ESCLUSIVA MERCATO INTER-NAPOLI – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Paul Stefani, agente di Defour, centrocampista Belga del Porto che sul mercato era stato più volte accostato a diversi club italiani, ma ora in procinto di tornare nel suo paese d’origine.
Defour sembra vicinissimo al ritorno in patria, nelle ultime ore si sono rimbalzate moltissime voci, riguardanti soprattutto l’Anderlecht e lo Standard Liegi. Dove giocherà la prossima stagione?
“C’erano moltissime offerte, tanti club si sono fatti avanti non solo in Belgio, su di lui c’erano altre squadre importanti come ad esempio il PSV, ma alla fine il ragazzo ha scelto l’Anderlecht per cui farà ritorno in patria.”
Ci sono ancora dei dettagli da sistemare oppure è un operazione praticamente già conclusa?
“E’ già tutto fatto, l’Anderlecht è di fatto la sua nuova squadra.”
Il giocatore nelle scorse settimane era stato accostato anche a diverse squadre italiane, come ad esempio Napoli e Inter, ha mai avuto contatti con esse?
“No, sono squadre che non sento da moltissimo tempo, non c’era niente di vero, erano solo rumors. Non c’era nessuna trattativa e nessun discorso aperto ne con il Napoli né con l’Inter”.
Era stato contattato da altre società di Serie A oppure non c’era proprio alcuna possibilità che il giocatore approdasse in Italia?
“Non ho avuto contatti con nessun club italiano, quindi un possibile approdo in Italia era da escludere nella maniera più assoluta, zero possibilità che arrivasse nel nostro campionato.”
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com