CALCIOMERCATO LIVE – Segui gli ultimi colpi live in tempo reale con Calciomercatonews.com. Di seguito le principali operazioni di questa ultima giornata di mercato invernale 2011.
ORE 19.00 – Nuovo colpo di scena, Santana va a Cesena, trattativa conclusa sul gong. Si fa anche lo scambio Candreva-Del Nero arrivato proprio sul gong.
ORE 18.59 – Salta il trasferimento, per l’ennesiva volta, di Santana al Cesena. Il giocatore rimane a Napoli.
ORE 18.50 – Il Napoli si è assicurato Soma Novothny. Il giovane giocatore unghesere arriva dal Vezsprem.
ORE 18.35 – Il Catania si assicura Ebagua ex Torino, Santana verso Cesena con i romagnoli che girano Candreva alla Lazio in cambio di Del Nero. Carrizo dalla Lazio al Catania in prestito.
ORE 18.20 – Ufficiale, il difensore del Genoa, Dainelli, al Chievo. La Lazio è invece ad un passo da Candreva.
ORE 18.00 – Su Candreva torna la Lazio, è sfida col Genoa.
ORE 17.40 – Pizarro ha ottenuto il permesso di soggiorno, il suo trasferimento al City è ad un passo. A breve farà le visite mediche. Il Cesena tratta con il Genoa Candreva.
ORE 17.30 – Incontro fra il Cesena e il Napoli per il trasferimento di Santana in Romagna ma è fumata nera.
ORE 17.17 – Bogdani è ad un passo dal Siena mentre la Lazio insiste per Nilmar e dice addio a Candreva.
ORE 16.30 – Ufficializzate e concluse definitivamente le due operazioni relative a Coutinho (Espanyol) e Mariga (Parma).
ORE 16.25 – Come riferisce Sky Sport 24 il ds della Lazio Tare sta andando a Milano per trattare Poli dell’Inter (che però non può cambiare la terza squadra) e Candreva del Cesena.
ORE 15.50 – Il ds del Cesena, Minotti a Sportitalia: “Il ragazzo piace a molte squadre di prima fascia. Credo che qualcosa possa succedere oggi pomeriggio, ma per adesso non ci sono novità”.
ORE 15.40 – Il Milan si è assicurato ufficialmente a titolo temporaneo il giovane Umunegbu. Essendo nigeriano, e quindi extracomunitario, si chiude definitivamente la possibilità di vedere Tevez a Milanello. Umunegbu era stato prestato al Chiasso ed è quindi rientrato a Milanello.
ORE 15.30 – Ufficiale, il CSKA Mosca, blinda Honda in Russia: no alla Lazio.
ORE 15.10 – Il Milan è vicino a Kingsley Umunegbu, giovane classe 1989, in forza al Chiasso.
ORE 14.35 – Pasqualin, agente di Donadel e Bocchetti a Kiss Kiss: “La prospettiva è che Marco resti al Napoli, per Bocchetti non c’è nulla, quelle che circolano sono solo le voci dei media”.
ORE 14.30 – Ufficiale, Iaquinta si trasferisce al Cesena a titolo temporaneo fino al 30 giugno.
ORE 14.27 – Come riferisce Sky il Villarreal vorrebbe cedere Nilmar al San Paolo per ottenere in cambio Casemiro. La Lazio ha comunque fatto la sua offerta. Pellè è ad un passo dalla Samp mentre il futuro di Cerci è ancora incerto.
ORE 14.20 – Bianchi del Torino è tentato dal Catania mentre Albertazzi del Milan è tornato dal Getafe ed è stato subito girato al Varese.
ORE 13.35 – Mossa a sorpresa della Lazio: i capitolini starebbero puntano su Nilmar, attaccante brasiliano del Villarreal.
ORE 13.13 – Juventus in pressing sul giovane dell’Ajax, Bouy, giovane talento facente parte della scuderia Raiola.
ORE 12.58 – Ufficiale, la Roma cede in prestito fino a giugno al Pescara il giovane Caprari.
ORE 12.50 – L’Udinese ha ufficializzato l’arrivo dalla Juventus di Pazienza: prestito fino a giugno.
ORE 12.37 – Novità dal calciomercato di Milan e Inter. I rossoneri starebbero premendo per avere subito Muntari mentre l’Inter potrebbe girare Poli all’Atalanta.
ORE 11.35 – Il Cesena torna alla carica per Santana, ma il Napoli ha ridetto per l’ennesima volta no allo scambio con Candreva.
ORE 11.30 – Colpo Lecce e Bologna. I salentini riportano in Italia Bojinov, gli emiliani hanno invece acquistato il 20enne del Lione Ishak Belfodil
ORE 11.16 – E’ fatta per il trasferimento dall’Ajax alla Fiorentina di El Hamdaoui. Poco fa è stato trovato l’accordo fra le due società sulle buonuscita. Il Lanciere è già in viaggio verso Firenze.
ORE 11.05 – Pazienza della Juventus è vicinissimo all’Udinese; i friulani starebbero puntando sul prestito dell’ex Napoli.
ORE 11.03 – L’agente di Palombo (obiettivo Milan) a Rete Sport: “Angelo Palombo non si muove, è in ritiro con la Sampdoria e sta preparando la prossima partita”.
ORE 11.00 – Ufficiale, Cissè è un calciatore del QPR.
ORE 10.50 – David Pizarro ad un passo dal Manchester City in prestito secco. Il cileno avrebbe già salutato i compagni.
ORE 10.35 – Ufficiale, il Milan si è assicurato il giovane Philipp Prosenik, 18enne attaccante austriaco in scadenza con il Chelsea.
ORE 10.30 – L’agente di Kharja a Sportitalia sull’ipotesi Milan: “Smentisco l’interesse del Milan, non ho avuto notizie da parte di Corvino”.
ORE 10.20 – Fabio Parisi, agente di Constant, a Sky Sport 24: “A meno che non ci siano particolari colpi di scena, non si muoverà dal Genoa fino a giugno. E’ un giocatore che il Genoa ha voluto e sul quale conta”.
ORE 10.15 – Ufficiale, l’ex Roma Barusso torna al Torino. Poco fa è arrivata la fumata bianca.
ORE 10.00 – Sembra vicinissimo al Cesena, Vincenzo Iaquinta. Il bianconero ha detto si, si attende l’ufficialità.
La redazione di Calciomercatonews.com