Calciomercato Milan Inter, la trattativa Tevez in diretta: Joorabchian consiglia a Tevez di non esporsi, Bronzetti in via Turati ma…

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Entra nel vivo la trattativa fra il Manchester City e il Milan e l’Inter per Carlitos Tevez. Di seguito potete trovare tutti gli aggiornamenti di oggi riguardanti il futuro dell’Apache.

ORE 17.00 – Ernesto Bronzetti ha fatto visita in via Turati, sede del Milan, ma ha spiegato: “Non ero in sede per parlare di Tevez, ma per discutere del futuro di Michelangelo Albertazzi (attualmente al Getafe, ndr). Per il difensore giovane stiamo cercando una nuova sistemazione in Spagna, sempre nella Prima divisione”.

ORE 14.00 – Secondo quanto riporta Studio Sport il noto agente di Tevez, Kia Joorabchian, avrebbe consigliato al suo assistito di non esporsi troppo. In realtà l’Apache vorrebbe vestire la casacca del Milan ma “nascondendosi” si potrebbe valutare meglio la situazione.

ORE 13.30Cambiasso e Zanetti avrebbero chiamato il connazionale Tevez cercando di convincerlo di trasferirsi all’Inter e non al Milan.

ORE 11.25 – Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, ospite presso gli studi di Mediaset Premium: “Il Milan continua ad avere una posizione di vantaggio anche perché il City non ha ancora risposto ai rossoneri. Parlando di una questione tecnica, se noi avessimo qui Tevez e gli chiedessimo che preferisce giocare con Milito e Pazzini o con Ibrahimovic, Pato, Robinho e Thiago Silva, secondo voi cosa risponderebbe?”.

ORE 11.05Zapelloni, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, a Sky Sport: “Galliani sognava di avere Tevez già per il derby, poi sicuramente le cose non sono andate come credeva e a questo punto dovrà rivedere l’offerta al City. Da non trascurare il fatto che quest’oggi è arrivata l’offerta di Leonardo per Pato e quindi il brasiliano può partire già in questa finestra di mercato: quindi potrebbe servire un ulteriore attaccante per la Champions League”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Gestione cookie