Arturo Vidal resta il gioiello che i maggiori club europei vogliono strappare alla Juventus già nella prossima sessione di mercato. Le ultimi vicissitudini del centrocampista cileno hanno allontanato il suo nome dalla Vecchia Signora che, ora, sembra pronta a cederlo. Su Vidal, ci sono sempre Real Madrid e Manchester United, pronte a ricoprire d’oro la Juventus e il centrocampista pur di strappare Vidal alla squadra di Massimiliano Allegri.
VIDAL PIACE A REAL MADRID E MANCHESTER UNITED: ECCO LA RICHIESTA DELLA JUVENTUS
Dopo la rissa in discoteca coincisa con la panchina di Vidal in Juventus-Roma e la relativa multa da 100mila euro, la Juventus sta diventando sempre più flessibile ad ascoltare le offerte per il centrocampista cileno. Oltre al solito Manchester United, pronto a fare follie, secondo quanto scrive il tabloid inglese ‘Daily Express’, anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti è tornato a farsi sotto per il cileno. Il presidente Florentino Perez sarebbe pronto ad investire una cifra importante già a gennaio per rinforzare un settore importante della squadra di Ancelotti ma anche per mettere a tacere i malumori di Cristiano Ronaldo e dei tifosi in seguito alle cessioni di Xabi Alonso e Angel Di Maria che non sono state totalmente digerite nonostante gli arrivi di Kroos e Rodríguez.
Consapevole di avere il coltello dalla parte del manico, la Juventus non intende affatto svendere il suo gioiello, nonostante i continui problemi al ginocchio. Forte del dualismo tra Real e Manchester United, la Juventus non intende cedere Vidal per non meno di 55 milioni di euro. Sempre secondo quanto scrive il tabloid, al momento, il Real è il favorito per mettere le mani su Vidal. Le Merengues, infatti, potrebbero inserire nell’affare anche Samir Khedira, in scadenza di contratto e nel mirino di Arsenal e Chelsea.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com