ESCLUSIVA – Tirri (ag. J. Martinez) a CMnews.com: ‘Jackson Martinez al Mllan? Vi spiego la situazione’

 calciomercato milan balotelli

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Peppino Tirri, agente italiano di Jackson Martinez e grande conoscitore di mercato inglese, che ha parlato della trattativa per la cessione di Balotelli e dei possibili sostituti.

 

Il Milan sta trattando con il Liverpool la cessione a titolo definitivo di Mario Balotelli, dopo tante voci di mercato potrebbe essere la volta buona?

“Credo di si, il Milan non ha mai nascosto il fatto che il giocatore non è incedibile, il Liverpool allo stesso tempo è alla ricerca di un attaccante, quindi ci sono tutti i presupposti. Io onestamente credo che possa essere la volta buona, però bisognerà vedere se gli inglesi riusciranno ad accontentare il Milan dal punto di vista economico, perchè si parla di un’operazione importante. Serve un’offerta superiore ai 20 mln.”

 

Lei è l’agente italiano di Jackson Martinez, nome che più volte nel corso dell’estate è stato accostato al Milan. Crede che il colombiano possa essere uno dei candidati per sostituire Balotelli o la pista è definitivamente chiusa?

“Di definitivamente chiuso nel calcio non c’è niente, però dopo che il giocatore ha rinnovato il suo contratto con il Porto i costi dell’operazione sono lievitati sensibilmente. Inoltre l’ultimo contatto con Galliani l’ho avuto moltissimo tempo fa, onestamente non credo che si faccia niente adesso. E’ una pista sicuramente difficile.”

 

Molti grandi attaccanti sono però nella situazione di Martinez oppure hanno già trovato una sistemazione, a dieci giorni dalla chiusura del mercato il Milan riuscirà ad acquistare un attaccante di grande livello?

“Non sarà facile, manca poco alla chiusura del mercato e molte operazioni sono già state fatte. E’ sicuramente difficile, il Milan dovrà investire interamente quanto ricaverà da Balotelli, a quel punto forse riusciranno a fare qualcosa di importante, ma dovrà essere brava la dirigenza.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie