Ultim%26%238217%3Bora+tegola+in+Serie+A%2C+il+bomber+va+ko%3A+i+tempi+di+recupero
calciomercatonews
/2024/12/23/ultimora-tegola-in-serie-a-il-bomber-va-ko-i-tempi-di-recupero/amp/
Ultim'ora

Ultim’ora tegola in Serie A, il bomber va ko: i tempi di recupero

Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l’esito degli esami e nuova batosta per il tecnico.

Con Fiorentina Udinese e Inter Como si conclude questa giornata di serie A, una giornata che ha regalato grandi emozioni ma allo stesso tempo nessuna clamorosa sorpresa. Da Napoli e Atalanta fino a Lazio, Milan e Roma: tutte le big hanno vinto e quindi sulla carta non ci sarà alcuna rivoluzione in classifica. Intanto però un top club deve fare i conti con un infortunio.

Ultim’ora tegola in Serie A, il bomber va ko: i tempi di recupero (Lapresse) Calciomercatonews

Sabato sera è andato in scena al Via del Mare il match tra Lecce e Lazio, una sfida molto interessante che ha visto gli ospiti vincere nel finale. La gara è terminata 2 a 1 per i biancocelesti grazie alle reti di Castellanos su rigore e Marusic ma Baroni deve fare i conti anche con gli infortuni. L’attaccante spagnolo si è presentato quest’oggi a Villa Mafalda dove ha effettuato una visita piuttosto importante. Come riporta il sito Lalazio.com l’infortunio di Pedro è meno pesante del previsto e Baroni può tirare un sospiro di sollievo.

Non è un titolare fisso ma il giocatore spagnolo è un uomo chiave nel gioco del club biancoceleste, spesso decisivo per aiutare a gara in corso come capitato anche nell’assist nella sfida contro il Lecce di sabato sera. Pedro resterà fermo per circa due settimane, salterà quindi la sfida contro l’Atalanta del prossimo weekend mentre è in dubbio per il tanto atteso derby di Roma che si giocherà tra due settimane e che lo vedrà opposto al suo ex club.

Serie A, le ultime sugli infortuni del club

Eppure c’era grandissima preoccupazione nel club biancoceleste visto il già lungo infortunio di Vecino e Baroni non voleva assolutamente perdere un altro giocatore di grande esperienza. Certo rischiare di non vedere Pedro nel derby è una gran bella mazzata per il club biancoceleste, ma i tifosi si augurano di vederlo nella sfida stracittadina capitolina.

Ultim’ora tegola in Serie A, il bomber va ko: i tempi di recupero (Lapresse) Calciomercatonews

La Lazio di Baroni è una delle grandi sorprese di questo campionato, ma dovrà perdere probabilmente uno dei suoi uomini chiave per due big match dei prossimi turni di serie A. Insomma da un lato c’è la soddisfazione di non aver perso Pedro per qualche mese (inizialmente erano questi i primi rumors) e dall’altro c’è la delusione per aver perso il giocatore per due gare chiave (in ogni caso difficilmente partirà titolare nel derby).

In questa stagione Pedro ha già collezionato 7 reti in 18 gare e non è poco per un giocatore che quasi sempre subentra nella ripresa.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Published by
Mario

Recent Posts

Pronti 60 milioni: lascia subito il Milan

Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…

3 ore ago

Clamoroso, dal Manchester City all’Inter: si può fare il 1 luglio

Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…

6 ore ago

Garnacho in Serie A: 60 milioni di euro

Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…

9 ore ago

Oltre 50 milioni di euro: l’offerta monstre per il nerazzurro a gennaio

Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…

11 ore ago

Lautaro al Barcellona: scambio e 50 milioni cash

Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…

20 ore ago

La mossa dell’Inter che distrugge Juve e Milan: recompra definitiva

Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…

24 ore ago