Colpaccio+bianconero%3A+arriva+al+posto+di+Calhanoglu
calciomercatonews
/2024/12/13/colpaccio-bianconero-arriva-al-posto-di-calhanoglu/amp/
Mercato

Colpaccio bianconero: arriva al posto di Calhanoglu

Il prossimo colpo in uscita dell’Inter sarà Hakan Calhaoglu? Arrivano importanti novità circa il futuro del regista ex Milan.

Altra stagione da protagonista per Hakan Calhanoglu che, nonostante i problemi fisici delle ultime settimane, è e rimane uno dei punti fermi dell’Inter di Simone Inzaghi. La ricorsa verso il titolo passa anche dai piedi del turco per il club meneghino che nelle prossime settimane tornerà a valutare il futuro del proprio regista.

Colpo bianconero, addio Calhanoglu (Ansa) – Calciomercatonews.com

Non è un segreto che il leader nerazzurro piace a mezza Europa e visto che è arrivato a costo zero, era luglio del 2021 quando il Milan se lo lasciò scappare vedendolo accasarsi proprio agli storici rivali, l’Inter non disdegnerebbe festeggiare una nuova plusvalenza. Giuseppe Marotta, diventato da qualche tempo presidente, difficilmente riuscirà a trattenerlo davanti ad un’importante offerta.

Contratto ancora lungo per il turco che ha firmato l’ultimo rinnovo esattamente un anno e mezzo fa. Era l’estate del 2023 quando l’ex rossonero decideva di affidare il proprio futuro ai nerazzurri. Ora, però, tutto può cambiare ancora una volta in casa Inter.

Calciomercato Inter, colpo di scena: svolta nella cessione di Calhanoglu

Le casse hanno sempre bisogno di denaro sonante e Calhanoglu può diventare il prossimo colpo in uscita. Chi da tempo continua a seguire il giocatore, aumentando il proprio interesse dopo l’infortunio del punto di riferimento a centrocampo, è il Manchester City. Mister Pep Guardiola ha perso Rodri fino a fine stagione e l’assenza di un’alternativa si sta rivelando un problema per gli Sky Blues. Gli stessi che avrebbero però messo il turco in secondo piano, c’è un altro nome che piace agli sceicchi.

Calciomercato Inter, svolta per Calhanoglu (Ansa) – Calciomercatonews.com

Gioca già in Premier League ed è un nazionale brasiliano, l’ultimo nome di grido per il City è quello di Bruno Guimaraes. Centrocampista in forza al Newcastle che davanti alla proposta del Manchester farebbe immediatamente le valigie. A lanciare la bomba di mercato è stato il portale Footballinsider24, secondo loro il mediano bianconero può lasciare il club già a gennaio.

Anche perché di tempo da perdere il City ne ha poco e la seconda metà di stagione, quella che coinciderà con l’arrivo proprio di gennaio, dovrà essere necessariamente quella del rilancio. L’Inter rimane tranquillo e si coccola il proprio regista in attesa di sapere se l’interesse degli inglesi per il classe 1994 tornerà quello dei mesi precedenti. Oggi il loro obiettivo primario rimane Guimaraes.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Published by
Federico Di Placido

Recent Posts

Motta presuntuoso e il grave errore di Giuntoli: ecco di cosa si tratta

Tensione alta nell'ambiente Juventus, dito puntato su Giuntoli e Motta: accuse molto gravi, commesso un…

9 ore ago

Contatti ufficiali, Allegri torna in panchina prima di Natale

Massimiliano Allegri può tornare in panchina prima di Natale: contatti ufficiali con il nuovo club,…

13 ore ago

Colpo di scena Juve: il vice Vlahovic arriva dalla Serie A

La Juventus continua a riflettere in vista del mercato invernale. Nuovo nome per l'attacco: arriva…

16 ore ago

Lookman ha detto sì: c’è l’accordo per l’addio

Altra prestazione maiuscola di Ademola Lookman che ha detto sì: c'è l'accordo per l'addio del…

19 ore ago

Donnarumma al posto di Svilar: reazione a catena

Gianluigi Donnarumma può arrivare al posto di Mile Svilar: l'intrigo di mercato sta agitando le…

22 ore ago

Molla la Juve per il Liverpool: Motta perde il suo pupillo

Non è la prima volta che Thiago Motta perde uno dei suoi per la Premier…

1 giorno ago