Sorpasso dei Friedkin ai danni del Milan, la proprietà a capo della Roma ha scelto: è il suo il nome per il futuro.
Altro scontro a distanza tra i due club, come Milan e Roma, entrambi chiamati a risalire la classifica. Le ultime giornate non sono state felici per meneghini e capitolini che stanno pensando di stravolgere tutto ancora una volta. Chi lo ha già fatto, due esoneri prima di Natale non sono certamente, è la società giallorossa ma attenzione perché anche in casa Milan potrebbe arrivare il colpo di scena.
Anche se la famiglia Friedkin si è vista poco proprio mentre c’era più bisogno, la proprietà giallorossa continua a lavorare con grande intensità nella speranza di restituire ai tifosi tutto l’amore che sono sempre pronti a dare. La pazienza è giunta al limite e c’è bisogno di una mossa audace da parte della società. Per arrivare a dama bisognerà però scavalcare i rossoneri in maniera netta.
Insomma, in tutti questi mesi il suo nome non è mai passato di moda e ora può finalmente la tanto attesa firma sul contratto. Contatti già avviati da parte della proprietà americana che è pronta a regalare al pubblico la tanto attesa svolta.
Per veder risalire la Roma bisognerà aspettare ancora un po’, in questo momento i Friedkin sono infatti impegnati in affari inglesi. Investimenti importanti in Premier League da parte degli imprenditori made in USA che da qualche tempo sono diventati i nuovi proprietari dell’Everton. La società con sede a Liverpool ha passato dei momenti non proprio idilliaci ma con il cambiamento ai vertici i tifosi sono tornati a sognare. Tutto pronto per l’arrivo del nuovo allenatore.
Anche perché gli acerrimi rivali dei Reds stanno facendo benissimo, in patria e in Europa, e l’obiettivo minimo è poter tornare a mettere loro i bastoni tra le ruote. In che modo? Cominciando a ricostruire una squadra all’altezza partendo proprio dalla panchina. Il preferito è ora Sergio Conceiçao, già contattato dal Milan ma ancora senza panchina dopo aver lasciato il Porto nelle mani del suo vice.
Conceiçao è un nome che in Italia conoscono bene, nella Capitale soprattutto visto che è ancora oggi un sostenitore della Lazio, ma da tempo sogna di iniziare un’avventura in Premier League. I Friedkin sembrano pronti ad accontentarlo, fonti d’oltremanica ne sono abbastanza certe: sarà lui il prossimo manager dell’Everton.
Mateo Retegui destinato a fare presto il grande salto: può essere il sostituto perfetto di…
Il futuro di Theo Hernandez continua a tenere banco in casa Milan con il terzino…
Simone Inzaghi e Beppe Marotta non possono opporre resistenza: lo strappano all'Inter. Ecco cosa sta…
L'Inter pronta ad intervenire durante il mercato invernale. Marotta prepara un doppio scippo bianconero. Ha…
Ancora un altro grave infortunio per il calciatore, questa volta però non c'è più nulla…
La Juventus ha appena ricevuto una mazzata tremenda, mentre l'Inter può esultare: le ultime dichiarazioni…