Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori rosa che è pronto a firmare gratis per i rossoneri! La situazione
Milan e Juve non saranno solo avversarie sabato a “San Siro”, ma presto rischiano di affrontarsi anche fuori dal campo per obiettivi di mercato come spesso è successo nella storia di queste due big del calcio italiano. Un obiettivo a lungo inseguito dai bianconeri può presto finire in rossonero con Giuntoli a rischio beffa. Questa proprio non ci voleva per i piemontesi, soprattutto adesso che sono in netta difficoltà dal punto di vista numerico dopo i vari infortuni subiti nel reparto arretrato.
Questo nuovo colpo riguarda proprio la difesa, per la precisione le fasce. Lì la Juve dovrà sostituire Cabal. I rossoneri, invece, da tempo devono trovare un vice-Theo Hernandez all’altezza, forse il vero problema della rosa milanista da anni a questa parte. C’è Terracciano, ma l’ex Verona appare ancora troppo acerbo e il paragone con il francese è impietoso. Ci vorrebbe un uomo più esperto e di maggior spessore che possa dare il cambio quando possibile al classe ’97. Allo stesso tempo Terracciano potrebbe essere girato in prestito per giocare e crescere.
Al suo posto si sta pensando, come detto, ad un giocatore già pronto. E quale miglior occasione di un colpo gratis da soffiare alle rivali? C’è un difensore, infatti, che fin qui sta attraversando un’annata difficile ed è finito fuori rosa al suo attuale club.
Wendell, difensore brasiliano, classe ’93 è al Porto dal 2021 dopo tante stagioni trascorse in Germania al Bayer Leverkusen. Con l’addio di Conceiçao il terzino non sta trovando spazio ed è ormai in rotta con il team. La scadenza del contratto recita giugno 2025, dunque sarà possibile tesserarlo gratis al termine di questa stagione ma non è escluso che possa arrivare sin da subito, con il calciatore che chiederebbe al Porto di lasciarlo partire a gennaio. Il Milan potrebbe riconoscere un piccolo conguaglio economico al club lusitano per battere la concorrenza.
Sul giocatore, come detto, c’era anche la Juve ma i bianconeri rischiano di essere beffati in quanto al momento non hanno posti extracomunitari disponibili in rosa, a differenza del Milan. Questa soluzione di esperienza e risparmio economico è la preferita da Ibrahimovic e gli altri dirigenti. Il piano B è Parisi della Fiorentina, sul quale c’è anche la Roma, ma è chiaro che il prezzo salirebbe.
Roma e Juventus protagoniste sul mercato con un colpo che passa da una sponda all'altra.…
Pericolo Juventus per De Laurentiis, il Napoli rischia un altro caso Higuain: cosa sta succedendo,…
Spunta un video su Tijani Reijnders che suscita notevoli polemiche sul web: che cosa è…
Guai muscolari e stagione a rischio per Dusan Vlahovic, la Juventus vuole correre ai ripari…
Tutte le squadre sono alla ricerca di rinforzi in vista della seconda parte di campionato…
Decisione sorprendente in casa Juve. Thiago Motta lo ha bocciato e presto potrebbe esserci una…