Juve+avvisata%3A+doppio+rifiuto+e+ritorno+saltato
calciomercatonews
/2024/11/16/juve-avvisata-doppio-rifiuto-e-ritorno-saltato/amp/
Mercato

Juve avvisata: doppio rifiuto e ritorno saltato

La Juventus mantiene l’attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e ciò vuol dire che salterà il ritorno: quale sarà il piano adesso?

Non è un segreto che la Juventus sia alla ricerca di rinforzi per il fronte offensivo. La squadra è in piena nuova costruzione, avendo iniziato al contempo l’avventura sotto la guida tecnica di Thiago Motta. Perciò la formazione a disposizione dell’allenatore sarà puntellata ulteriormente col tempo e una delle principali necessità riguarda proprio il centravanti. Da solo Dusan Vlahovic non può reggere l’intera mission dei gol e tra l’altro non può essere esclusa una sua partenza nel prossimo futuro.

Juve avvisata: doppio rifiuto e ritorno saltato (ANSA) – calciomercatonews

 

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta prendendo in esame alcune possibilità e più di una pista conduca all’estero. Precisamente i fari si sarebbero accesi in casa Barcellona. Infatti con l’ottimo stato di forma di Lamine Yamal, Raphinha e Robert Lewandowski, c’è chi vede sempre più ridotta la possibilità di ritagliarsi uno spazio da titolare e perciò potrebbe lasciare il Camp Nou prima del previsto.

Si tratta di Ferran Torres. Secondo quanto riferisce ‘El Nacional’, El Tiburon è considerato in partenza, anche perché il tecnico Hans Dieter Flick ha fatto capire chiaramente che lo spagnolo non è una delle priorità nell’idea che ha per la squadra catalana. Quando chiamato in causa, alla luce di alcuni infortuni, sembra non essere riuscito a far cambiare idea al tecnico, ragion per cui la Juventus potrebbe approfittarne con successo.

Juventus, per l’attacco si guarda in casa del Barcellona: l’attaccante è possibile

Il Barcellona chiede circa 30 milioni di euro per cedere Ferran Torres e al momento non molte società si sarebbero fatte avanti, a causa dell’esiguo numero di presenze in stagione e alcuni piccoli problemi fisici. A telefonare ai blaugrana sarebbero stati Villarreal e Valencia, entrambi i club proponendo un prestito senza obbligo di riscatto. D’altronde Marcelino cerca un sostituto per Ilias Akhomach seriamente infortunato e al Mestalla cercano un attaccante a cui affidarsi per cambiare le dubbie sorti della stagione in corso.

Juventus, per l’attacco si guarda in casa del Barcellona: l’attaccante è possibile (ANSA) – calciomercatonews

 

Tuttavia pare che Ferran Torres abbia rifiutato entrambe le destinazioni, preferendo al momento giocarsi le carte che ancora gli restano a disposizione al Barcellona. Tale presa di posizione potrebbe seriamente favorire la Juventus, pronta a inserirsi per convincerlo, anche perché difficilmente il tecnico Flick cambierà la sua predisposizione. I tentativi sono iniziati e potrebbero dare frutti già a gennaio 2025.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

“Stiamo scadendo di livello”: c’entra ancora Antonio Conte

Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…

7 ore ago

Conte lo ignora: il Napoli lo cede alla rivale

Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…

10 ore ago

Chiesa in Serie A con lo scambio: decisione già presa

Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…

12 ore ago

Douglas Luiz porta il difensore: scambio alla pari

Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…

15 ore ago

Uno arriva, l’altro parte: decisione presa, addio dopo due anni e mezzo

Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…

1 giorno ago

Il pupillo di Motta nella Capitale: Juve tradita

Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…

1 giorno ago