Clamoroso%2C+Ibrahimovic+lascia+il+Milan+e+il+mondo+del+calcio
calciomercatonews
/2024/10/26/clamoroso-ibrahimovic-lascia-il-milan-e-il-mondo-del-calcio/amp/
News

Clamoroso, Ibrahimovic lascia il Milan e il mondo del calcio

Il Milan non sarà più la casa di Zlatan Ibrahimovic, l’ex centravanti ha deciso di cambiare tutto: che sorpresa per i tifosi.

Esattamente durante l’estate del 2023, al termine del suo contratto con il Milan, Zlatan Ibrahimovic ha deciso di smetterla con il calcio giocato. Addio al campo per l’ex centravanti svedese che poco tempo dopo ha trovato una nuova sistemazione, oggi è Senior Advisor per il club rossonero.

Ibrahimovic saluta tutti, addio al Milan (Ansa) – Calciomercatonews.com

Questo significa che si occupa di diverse situazioni, alcune ancora legate al terreno di gioco. Tuttavia, il futuro di Ibra sembra proprio che riserverà ancora diverse sorprese. Nuovo addio in vista per il campione che appare pronto a prendere in mano la sua carriera per voltare nuovamente pagina. Al bomber è arrivata una proposta davvero difficile da rifiutare.

Tempo fa aveva detto che gli sarebbe piaciuto debuttare nel mondo del cinema, magari come cattivo nei film dei James Bond, ma per il momento rimane solo una fantasia. Ibrahimovic, piuttosto, potrebbe tornare protagonista nello sport.

Ibrahimovic, addio al Milan: svolta inattesa per il campione

Non come Francesco Totti, che ha recentemente spiazzato tutti dicendo che potrebbe tornare a giocare a calcio, ma più alla Wayne Rooney. Il suo ex compagno ai tempi del Manchester United oggi fa l’allenatore ma tempo fa accettò di fare il proprio esordio nel mondo del pugilato. Destino che potrebbe dunque essere lo stesso anche per Ibrahimovic che è già stato contattato dalla Misfits Boxing.

Ibrahimovic cambia tutto, ecco cosa farà (Ansa) – Calciomercatonews.com

Si tratta di una associazione fonda da alcuni youtuber che ha il compito di dare spettacolo sul ring facendo scontrare personaggi appartenenti a mondi diversi. In passato, infatti, Rooney ha avuto modo di affrontare a suon di pugni alcune star del web. E, da quel che emerge, Ibra potrebbe presto fare lo stesso. Mams Taylor, il numero uno della Misfits Boxing, ha detto di aver già sentito personalmente l’ex centravanti rossonero e di aver ricevuto risposte positive da parte sua.

Insomma, Ibra potrebbe salutare il Milan per dedicarsi a questa nuova avventura. D’altronde non è la prima volta che l’ex rossonero decide di mettersi in gioco, basti pensare a quando salì sul palco del Teatro Ariston in qualità di conduttore del Festival di Sanremo. Quando c’è da mettersi in gioco Ibra è sempre pronto a dire la sua, questa volta può farlo allacciandosi i guantoni. Facile per lui che è cintura nera di taekwondo.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Published by
Federico Di Placido

Recent Posts

Contestazione e bombe carta all’allenamento dei bianconeri: è caos

Scoppia il caos durante l'allenamento dei bianconeri: pesante contestazione da parte dei tifosi, esplodono anche…

9 ore ago

“Fuori dai co…..i”: sono loro il problema del Milan

Il Milan ha dei problemi interni da risolvere e secondo un parere autorevole ci sarebbero…

13 ore ago

La sconfitta stavolta è stata fatale: esonero ufficiale

Decisione presa in diretta da parte del presidente: fatale l'ultima pesante sconfitta subita in casa…

16 ore ago

Inter-Juve è già iniziata: Giuntoli l’ha fatto di nuovo

Il confronto tra l'Inter e la Juventus è già scattato. Giuntoli si muove per battere…

18 ore ago

Conte stappa la bottiglia: non lo vogliono più

Antonio Conte è entusiasta, può stappare la bottiglia: il top player non lo vogliono più.…

21 ore ago

Missione rossonera per la Juve: blitz allo stadio

La Juventus tenta un super colpo per il prossimo mercato: blitz allo stadio, nel mirino…

1 giorno ago