La Roma vive uno dei suoi periodi più difficili della storia recente. Il rapporto con la società è davvero ai minimi termini, contestazioni dure.
Nonostante grossi investimenti fatti nell’ultima sessione di calciomercato la situazione in casa Roma resta piuttosto critica. Il rapporto tra la società e i tifosi è ai minimi termini e dopo esonero di Daniele De Rossi la situazione è diventata ancora più critica. Nel posticipo contro l’Inter il club giallorosso non può più sbagliare.
Juric è già sotto accusa ma sono i Friedkin ad essere costantemente nel mirino. E’ cambiato molto rispetto a tempo fa e questa situazione è una piccola rivincita per l’ex presidente James Pallotta. Il patron italo americano è tornato a parlare ed ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di CityRumors e ha raccontato il suo addio e come vede la situazione nel club giallorosso.
Se prima era criticato aspramente ora è cambiato tutto e a Roma quasi rimpiangono i tempi con James Pallotta. Questi ha parlato in queste ore ed ha sottolineato: “Contestano i Friedkin? Beh, succede…”, ricordando che può capitare a chiunque. Allo stesso tempo Pallotta ha poi proseguito: “Io meglio dei Friedkin? Non sono tanto io a dirlo quanto i punti e i numeri che facevano ogni anno…basta vedere quelli”, una sentenza che sa di realtà purtroppo per i tifosi giallorossi.
Negli ultimi anni la Roma della famiglia Friedkin ha investito molto ma con scarsi risultati e c’è la sensazione che – oltre ai giocatori – serva qualcosa anche al di fuori dal campo, una figura dirigenziale o magari anche una società più vicina. Altrimenti si rischia brutte figure e negli ultimi tempi il club è spesso andato incontro a queste situazioni. Pallotta è stato onesto nel commentare la situazione del club giallorosso ma senza denigrare l’attuale proprietà. Parole nette e le seguenti dichiarazioni con James che prosegue:
“La Roma aveva una squadra diversa, andava quasi ogni anno in Champions e faceva tanti punti. Questo è un dato vero, basta vedere le statistiche e i punti di ogni stagione”. Una situazione paradossale, la Roma di Pallotta sembra essere molto meglio rispetto a quella dei Friedkin e i tifosi ora lo ricordano.
Un autentico paradosso e l’ex presidente giallorosso ricorda tutto quasi con un sorriso beffardo ma senza polemiche. Una risposta con stile e chiarezza da parte di un ex importante personaggio della storia di Roma.
Roma e Juventus protagoniste sul mercato con un colpo che passa da una sponda all'altra.…
Pericolo Juventus per De Laurentiis, il Napoli rischia un altro caso Higuain: cosa sta succedendo,…
Spunta un video su Tijani Reijnders che suscita notevoli polemiche sul web: che cosa è…
Guai muscolari e stagione a rischio per Dusan Vlahovic, la Juventus vuole correre ai ripari…
Tutte le squadre sono alla ricerca di rinforzi in vista della seconda parte di campionato…
Decisione sorprendente in casa Juve. Thiago Motta lo ha bocciato e presto potrebbe esserci una…