Viaggio+sola+andata+Torino-Milano%3A+bloccato+a+gennaio%2C+arriva+a+giugno
calciomercatonews
/2024/10/15/viaggio-sola-andata-torino-milano-bloccato-a-gennaio-arriva-a-giugno/amp/
Mercato

Viaggio sola andata Torino-Milano: bloccato a gennaio, arriva a giugno

L’Inter prepara già i primi colpi per la prossima sessione estiva di mercato: il giocatore bloccato a gennaio, arriverà a Milano a giugno

Tra un paio di mesi comincerà la sessione invernale di mercato dove i club cercheranno di risolvere i problemi di rosa rimasti in sospeso dopo quella estiva o di rinforzare ulteriormente le proprie squadre per cercare di raggiungere i loro obiettivi.

Inter, colpo per l’estate: il giocatore bloccato già a gennaio (LaPresse) – calciomercatonews.com

C’è anche però chi, tramite gennaio, cercherà di lavorare e di mettere a segno dei colpi importanti per quella che sarà la prossima sessione estiva, cercando di anticipare la concorrenza. È quello che cercherà di fare l’Inter che, dotata già di una rosa di alto livello ritenuta adatta per centrare gli obiettivi stagionali, è già al lavoro per rinforzarsi in vista della prossima stagione.

Il prossimo anno potrebbe esserci molti cambiamenti nella rosa ed i nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati. Secondo quanto riportato da fichajes.net, l’Inter starebbe lavorando in particolar modo sull’arrivo di uno dei migliori centrocampisti della Serie A attualmente in circolazione che sta facendo molto bene anche in nazionale, ovvero Samuele Ricci del Torino che mai come quest’anno sembra pronto per fare il grande salto in una big del nostro campionato.

Inter, idea Ricci a centrocampo: i nerazzurri ci provano

In questa stagione di Serie A, Samuele Ricci si sta mettendo particolarmente in mostra. Il centrocampista del Torino già aveva fatto vedere buone cose nella passata stagione, ma pare che l’attuale sia quella della vera consacrazione per lui che sogna e crede di essere pronto per fare il grande salto e poter giocare in una big.

Samuele Ricci nel mirino dell’Inter: i nerazzurri ci provano (LaPresse) – calciomercatonews.com

Convocato in nazionale da Spalletti, anche in azzurro Ricci si è confermato, attirando le attenzioni dei top club italiani e secondo fichajes.net, uno dei più interessati è l’Inter. I nerazzurri vogliono ringiovanire la propria rosa il prossimo anno e Ricci è la prima idea della dirigenza per portare una ventata di aria fresca a centrocampo. Portarlo via al Torino, però, non sarà certo semplice ed i granata si aspettano un’offerta importante per lasciar partire uno dei migliori giocatori della propria rosa.

Per lasciare andare Ricci, il Torino potrebbe chiedere una cifra tra i 20 ed i 25 milioni di euro considerando che l’attuale valore di mercato del centrocampista è di 22 milioni di euro. Una cifra importante, ma non impossibile per ‘Inter che potrebbe già andare all’assalto del giocatore a gennaio e bloccarlo in vista di giugno, anticipando la concorrenza. Da parte sua, Ricci non vedrebbe male un trasferimento a Milano, conscio che l’Inter potrebbe essere la squadra giusta per poter finalmente mostrare tutto il suo valore.

Danilo Servadei

Published by
Danilo Servadei

Recent Posts

L’erede di Ibra al posto di Vlahovic: 100 milioni

Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…

9 ore ago

Addio Juve: a gennaio raggiunge Chiesa

L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…

12 ore ago

Inzaghi se ne va: ribaltone nel 2025, ritorno folle all’Inter

Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…

16 ore ago

Barzelletta Juventus, situazione imbarazzante dopo 5 mesi

La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…

18 ore ago

Scambio clamoroso con Leao: hanno già accettato

Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…

21 ore ago

Juventus, 93 milioni di plusvalenze fittizie: “E’ una combo devastante”

Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…

22 ore ago