Clamoroso%2C+dal+Milan+all%26%238217%3BInter%3A+tradimento+storico%2C+come+Calhanoglu
calciomercatonews
/2024/10/12/clamoroso-dal-milan-allinter-tradimento-storico-come-calhanoglu/amp/
Mercato

Clamoroso, dal Milan all’Inter: tradimento storico, come Calhanoglu

Il passaggio di Calhanoglu dal Milan all’Inter non è stato ancora digerito dai rossoneri che hanno visto il turco esplodere in nerazzurro.

La prossima estate potrebbe però concretizzarsi un altro trasferimento che porterebbe un giocatore a vestire la maglia nerazzurra dopo essere stato per molti anni in rossonero.

Altra operazione stile Calhanoglu in vista (LaPresse) – calciomercatonews.com

Non è un momento facile in casa Milan tra risultati, mercato e rimpianti su quelle che sono state alcune scelte della scorsa estate. I tifosi rossoneri stanno infatti vedendo come Pierre Kalulu sia diventato da subito una colonna della Juventus di Thiago Motta, come Yacine Adli sia un perno della Fiorentina di Raffaele Palladino e come Daniel Maldini stia crescendo al Monza conquistando anche un posto nella nazionale di Luciano Spalletti. Le voci di mercato sul figlio d’arte poi, preoccupano e non poco con l’Inter che avrebbe messo nel mirino il classe 2001.

Milan, nuovo tradimento in arrivo: nuovo rischio Calhanoglu per i rossoneri

L’Inter ha messo nel mirino Daniel Maldini come confermato dalla presenza di Piero Ausilio domenica scorsa a Monza per la partita contro la Roma. Stando a quanto affermato da Calciomercato.it, l’attaccante della squadra brianzola e della nazionale italiana farebbe parte di una lunga serie di nomi che in questo momento sono sotto l’attenzione del club nerazzurro.

Inter su Daniel Maldini (LaPresse) – calciomercatonews.com

La notizia dell’interessamento dell’Inter su Daniel Maldini ha acceso un campanello d’allarme in casa Milan con i tifosi che non vorrebbero mai vedere “un Maldini” con la maglia dei rivali di sempre. Il club ha ceduto la punta al Monza in estate conservando però circa il 50% sulla futura rivendita e la possibilità di poter pareggiare qualsiasi offerta arrivi per il figlio di Paolo.

Durante la scorsa estate sia la Lazio che l’Atalanta si fecero avanti per cercare di assicurarsi il cartellino della punta ma le trattative poi non andarono avanti con il calciatore che ha dato l’ok per il ritorno a Monza dove aveva fatto bene nella seconda parte della scorsa stagione. La convocazione in nazionale ha acceso i radar di diverse squadre sul talento, anche dall’estero con alcuni club spagnoli ed inglesi che hanno aggiunto il suo nome tra quelli da tenere sotto osservazione.

Il Milan segue da vicino l’evoluzione di Daniel Maldini conscio di avere una posizione di privilegio per assicurarsi il cartellino dell’attaccante in ottica futura. Adriano Galliani nel frattempo gongola, certo di aver chiuso un grande affare con l’acquisto del figlio di Paolo, pronto a fare cassa in estate grazie alla sua cessione.

Claudio Galuppi

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Torna dopo sei anni e mezzo, ma è solo la seconda scelta di gennaio

I rossoneri sono chiamati a fare dei passi per il rinnovo del calciatore, attirato dalle…

55 minuti ago

Dalla Capitale alla Juve: Marotta ha perso di nuovo

La Juventus pronta a piazzare il colpo dalla Capitale: nuovo sgarbo all'Inter di Marotta, il…

4 ore ago

Dal Milan al Napoli: il nuovo colpo arriva gratis

Super colpo in Serie A, si muovono le big per il colpo a zero: dal…

7 ore ago

Morte Agroppi, in diretta radio scatenò la bufera sulla Juve

Aldo Agroppi ci ha lasciato in questi minuti. Grave lutto nel mondo del calcio con…

9 ore ago

Juve allo sbando, Giuntoli sulla graticola: “È deprimente”

Polemiche a non finire su Cristiano Giuntoli, il dirigente bianconero duramente contestato per il suo…

10 ore ago

Pagano la clausola di Osimhen: la Juve ha fatto il botto

Victor Osimhen ai saluti, può lasciare definitivamente il Napoli: pagano la clausola al club azzurro,…

12 ore ago