Offerta+imbarazzante%2C+ingaggio+stratosferico%3A+bye+bye+Inter
calciomercatonews
/2024/09/29/offerta-imbarazzante-ingaggio-stratosferico-bye-bye-inter/amp/
Mercato

Offerta imbarazzante, ingaggio stratosferico: bye bye Inter

Inter nei guai, un big può dire addio ai nerazzurri: rumours di calciomercato su una offerta clamorosa a livello di ingaggio

L’inizio di campionato, in Serie A, sta confermando una regola aurea nel mondo del calcio. Ossia che i pronostici e le previsioni sulla carta sono una cosa, la traduzione in realtà è sempre un’altra. Così, per praticamente tutte le big ci sono state fin qui un po’ di difficoltà. Inclusa l’Inter campione d’Italia, data alla vigilia per strafavorita per confermarsi davanti a tutti.

Beppe Marotta e Piero Ausilio preoccupati, parte l’assalto a un big dell’Inter (fonte: © LaPresse) – Calciomercatonews.com

 

Un ruolo di favoriti che poggiava, effettivamente, su presupposti solidi, ma in campo, per adesso, la squadra di Inzaghi soltanto a tratti è apparsa brillante e spietata come lo scorso anno. Mostrando di poter essere attaccabile come nel derby. Una sconfitta, quella contro il Milan, che ha sorpreso, per il modo in cui le due squadre arrivavano alla sfida. Poteva essere la pietra tombale sull’esperienza di Fonseca in rossonero, invece il Diavolo ha ripreso slancio. E l’Inter ha scoperto fragilità che non credeva di avere.

La forza di Inzaghi e dei suoi resta intatta, ma certo, si dovrà vedere un’Inter diversa per rispondere agli attacchi della concorrenza. Per adesso, tutti i discorsi sono aperti, non c’è ancora una squadra che possa prendersi il ruolo di lepre. Ma l’Inter ha il potenziale per farsi temere da tutti, considerando la forza della rosa.

E’ stato importante, nel corso del mercato, riuscire a trattenere tutti i big, nonostante gli scossoni societari della fine della scorsa stagione con l’avvento di Oaktree e l’addio della famiglia Zhang. Con un mercato non esplosivo, ma mirato, nel quale la compagine nerazzurra è stata sicuramente puntellata. Occhio però al futuro e al ritorno in auge dei grandi club sui giocatori chiave. Per uno di loro, sta per arrivare un’offerta di altissimo profilo.

Inter, suona l’allarme per Barella: ecco chi lo vuole a tutti i costi

In questi anni, Barella è diventato un simbolo, in campo e fuori, per l’Inter. Uno dei giocatori più rappresentativi e capace di essere, in alcuni momenti, uno dei migliori centrocampisti sulla scena europea. Non sorprende che per lui le offerte non manchino.

Nicolò Barella nel mirino di grandi club, in arrivo una proposta davvero allettante (fonte: © LaPresse) – Calciomercatonews.com

 

Intende provarci seriamente il Manchester United, dove De Jong sta deludendo. I ‘Red Devils’ hanno individuato in Barella, secondo ‘Elnacional.cat’, il giocatore ideale per la mediana. Le cifre di cui si parla sono davvero imponenti: 75 milioni di euro per il cartellino, 10 milioni di ingaggio al giocatore. Difficile resistere, sia per il club che per il calciatore stesso. Vedremo come la cosa si svilupperà nei prossimi mesi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Beffa per Ibrahimovic: arriva in Serie A, ma non al Milan

Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…

2 ore ago

Allarme Inter, Thuram via in estate: destinazione già trovata

Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…

5 ore ago

Servono 30 milioni di euro: dai bianconeri all’Inter a gennaio

L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…

7 ore ago

Lascia l’Inter a giugno, tre club pronti a pagare la clausola: Inzaghi non può farci nulla

L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…

16 ore ago

Addio Milan e firma bianconera: 30 milioni accettati

Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…

20 ore ago

Non è cambiato nulla: bloccato a gennaio, arriva gratis a giugno

Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…

23 ore ago