E’ arrivata anche l’ufficialità, la partita di Coppa non si disputerà: è stata rinviata a data da destinarsi
Dopo una serie di attente valutazioni alla fine si è presa l’unica soluzione percorribile: quella di rimandare la partita a data da destinarsi. Ed alla fine è andata proprio così: il match di Coppa non si disputerà. Anche perché è arrivata l’ufficialità con tanto di comunicato, sui social network, da parte del club di casa che ha emanato una nota.
Niente da fare, quindi, per Wimbledon e Newcastle United che dovranno rimandare la sfida di Coppa di Lega (la Carabao Cup). Il motivo di questo rinvio? Le vaste inondazioni notturne che ha causato il fiume Wandle. Senza dimenticare, inoltre, le piogge torrenziali che hanno colpito la maggior parte del sud dell’Inghilterra in queste ultime ore, provocando danni non indifferenti.
C’è di più visto che le inondazioni hanno coinvolto anche l’impianto sportivo della squadra di casa, vale a dire lo “Cherry Red Records Stadium“. La partita, valida per il terzo turno della Carabao Cup, si sarebbe dovuta disputare nella serata di martedì 24 settembre. Nel comunicato la società del Wimbledon ha voluto avvisare i tifosi che lo stadio resterà chiuso fino a quando non verranno risolti tutti i problemi del caso.
Come riportato in precedenza l’intero Regno Unito è stato colpito, negli ultimi giorni, da forti piogge ed inondazioni improvvise nel fine settimana. Tanto è vero che il “Met Office” ha deciso di diramare una allerta gialla per pioggia. Anche il Newcastle, attraverso una nota, ha voluto avvisare i propri sostenitori (che avevano acquistato il biglietto) che il match non si sarebbe svolto. Fino a questo momento non è stata comunicata nessuna data sostitutiva per recuperare l’incontro.
Un calendario pieno zeppo di impegni per le due squadre. In particolar modo per il Wimbledon che, nel prossimo mese di ottobre, dovrà scendere in campo quattro volte nel turno infrasettimanale (sia nella League Two che nel Bristol Street Motors Trophy) Sui social network, invece, sono diventate virali le immagini in cui c’è una voragine vicino all’angolo del campo e con i marciapiedi completamente allagati.
La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…
La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…
Se va via Dusan Vlahovic la Juventus cercherà un nuovo attaccante: questi i nomi presenti…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter in vista di gennaio ed…
Bivio in vista per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic, è in arrivo un'offerta monstre:…
Addio ai colori bianconeri per Paul Pogba: il centrocampista, pronto a rientrare dopo la squalifica,…