Diletta Leotta e Karius, destinazione shock: firma immediata

Leotta e Karius compongono ormai da tempo una famiglia unita e felice, oltre le false voci di crisi: Per il portiere c’è una firma imminente

Nelle ultime settimane il chiacchiericcio intorno alla presunta crisi matrimoniale tra Diletta Leotta, volto amato della televisione italiana, e Loris Karius, portiere tedesco noto per le sue esperienze calcistiche in Premier League, ha occupato le prime pagine del gossip e alimentato speculazioni sui social media. I rumors si sono fatti insistenti al punto da insinuare che il matrimonio tra i due, celebrato solo tre mesi fa, fosse già in bilico.

nuova meta in arrivo per una delle coppie più chiacchierate del momento
Loris Karius assieme a Diletta Leotta (fonte foto: Instagram @loriskarius) Calciomercatonews.com

L’assenza della coppia dai loro soliti post sui social, dove amano condividere momenti di vita quotidiana e scatti delle loro vacanze, ha contribuito a dare adito alle speculazioni. La situazione è ulteriormente peggiorata quando Karius è stato avvistato a Milano in compagnia di Michelle Hunziker, cara amica di Diletta Leotta e ospite al loro matrimonio.

Tuttavia, è stata la stessa Leotta a intervenire per mettere a tacere queste illazioni. Con una mossa semplice ma efficace, la conduttrice ha pubblicato una foto sui social che la ritrae felice accanto a Karius e alla loro figlia, a testimonianza di un’unione solida e serena. Una dichiarazione silenziosa ma potente, che ha messo a tacere ogni dubbio sulla stabilità del loro matrimonio.

Anche Karius ha condiviso lo stesso scatto, riconfermando la tranquillità familiare e il suo trasferimento definitivo a Milano, città dove la famiglia vive felicemente dopo la scadenza del suo contratto con il Newcastle. Nonostante sia attualmente svincolato, la famiglia sembra godersi la stabilità milanese. Tuttavia, il mondo del calcio è imprevedibile, e una chiamata improvvisa da parte di un club in cerca di un portiere potrebbe presto costringerli a fare le valigie.

Barcellona in emergenza: l’infortunio di Ter Stegen tira in ballo anche Karius

Se la vita privata di Loris Karius sembra procedere con la solita normalità, il suo futuro professionale potrebbe riservare una svolta inaspettata. Il Barcellona, infatti, si trova ad affrontare una situazione d’immarcescibile emergenza dopo che Marc-André ter Stegen, portiere titolare e colonna portante della squadra, ha subito un grave infortunio durante la sfida contro il Villarreal.

Il portiere tedesco, uno dei migliori nel suo ruolo a livello mondiale, ha riportato una sospetta lesione al tendine rotuleo del ginocchio destro, cosa che potrebbe tenerlo lontano dai campi per il resto della stagione. Questo colpo durissimo per il club catalano ha costretto la dirigenza a correre ai ripari, esplorando il mercato dei portieri svincolati per trovare un sostituto all’altezza della situazione.

Tra i nomi che circolano in queste ore quello di Loris Karius è stato preso in considerazione. Il tedesco è un profilo che ha esperienza in palcoscenici di alto livello, nonostante i momenti difficili che hanno segnato la sua carriera, come la famosa finale di Champions League con il Liverpool nel 2018. Il club catalano ha vagliato anche altre opzioni, tra cui nomi del calibro di Keylor Navas, Jordi Masip, Edgar Badía e Jiri Pavlenka.

karius è pronto a rimpiazzarlo, firma imminente
Marc-André ter Stegen ne avrà per almeno mezzo anno, Barcellona su Karius (foto Ansa) Calciomercatonews.com

Tuttavia, se dovesse concretizzarsi l’ingaggio di Karius, sarebbe una vera e propria svolta shock sia per il portiere che per la sua famiglia. Un trasferimento ad un club di caratura internazionale come il Barcellona rappresenterebbe un nuovo inizio per il giocatore, che vedrebbe riaccendersi i riflettori su di lui. La famiglia Karius-Leotta, che oggi vive serenamente a Milano, potrebbe trovarsi di fronte alla necessità di un nuovo, improvviso trasferimento.

La possibilità di approdare in una delle squadre più prestigiose al mondo non era certo preventivabile a inizio stagione, ma nel calcio, come nella vita, le opportunità più inaspettate possono bussare alla porta. Resta da vedere se il Barcellona sceglierà effettivamente Karius come soluzione d’emergenza, ma per ora la famiglia resta pronta ad affrontare qualsiasi sfida con la serenità e la compattezza che li caratterizza.

Gestione cookie