Sabrina+Salerno%2C+trasparenze+da+urlo%3A+i+fan+sognano
calciomercatonews
/2023/11/17/sabrina-salerno-trasparenze-da-urlo-i-fan-sognano/amp/
Altre News

Sabrina Salerno, trasparenze da urlo: i fan sognano

Sabrina Salerno da’ libero sfogo alla sua sensualità come sempre esplosiva, il gioco di trasparenze fa sognare ad occhi aperti

Qualsiasi stagione dell’anno ha sempre qualcosa di speciale, se c’è la presenza di Sabrina Salerno ad illuminarla e a renderla particolare. La cantante e showgirl si conferma semplicemente irresistibile e capace in ogni occasione di mandare in visibilio i tantissimi ammiratori, che da svariate generazioni restano senza fiato per lei.

Sabrina Salerno riesce a stupire sempre il suo pubblico, bellezza eterna (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

L’appellativo di leggenda nel suo caso non è eccessivo e ben le si addice, dato che siamo di fronte a colei che ha scritto autentiche pagine di storia nel mondo dello spettacolo, in tutte le sue vesti. Sul palco, di fronte alle telecamere, alla macchina da presa oppure davanti agli obiettivi fotografici, il risultato non cambia. Sabrina, per moltissimi, specialmente se reduci dagli anni Ottanta e Novanta, è il non plus ultra, e c’è da capirli eccome.

Una leggenda che abbiamo appurato essere più viva che mai. Non solamente per la sua capacità di essere una celebrità sui social, scatenando la passione dei fan e l’invidia degli haters, ma anche ancora apprezzatissima come cantante. Nel 2023, Sabrina si è letteralmente lanciata alla conquista dell’Europa e in giro per il vecchio continente ha tenuto una lunghissima serie di date che hanno fatto registrare sempre il tutto esaurito e l’entusiasmo dei suoi sostenitori. Adesso, si sta riposando un po’ dopo un periodo denso di impegni, ma non manca mai di esibire la sua sensualità prorompente, un marchio di fabbrica assoluto.

Sabrina Salerno, l’autunno si fa bollente: sotto la maglietta si vede quanto basta, lato A che accende i sensi

Se gli scatti migliori di Sabrina sono spesso e volentieri quelli autenticamente esplosivi dell’estate, anche adesso lei non è da meno. Ecco come sta facendo in modo di infiammare questo autunno.

Sabrina Salerno, una visione che non stancherebbe mai: bombastica sempre e comunque (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Nel giardino di casa sua, in mezzo alla natura, si mette in mostra con la consueta eleganza e con il suo fascino inconfondibile, che manda fuori di testa. Una maglietta trasparente ad attirare l’attenzione, manco a dirlo, sul suo vertiginoso lato A, che si intravede quanto basta per scatenare la passione e la fantasia dei suoi tantissimi followers su Instagram. I cui commenti come sempre sono tutto un programma: “Bellezza spettacolare”, “Fascino straripante e per niente autunnale”, “Il sole bacia i belli”, “Ma quali ritocchi, sei clamorosa”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Inzaghi se ne va: ribaltone nel 2025, ritorno folle all’Inter

Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…

2 ore ago

Barzelletta Juventus, situazione imbarazzante dopo 5 mesi

La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…

4 ore ago

Scambio clamoroso con Leao: hanno già accettato

Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…

7 ore ago

Juventus, 93 milioni di plusvalenze fittizie: “E’ una combo devastante”

Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…

8 ore ago

“L’Inter non ci sta pensando”: è già saltato il sogno di gennaio?

Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…

10 ore ago

Dalla Juve al Milan: fuori rosa e firma gratis

Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…

19 ore ago