Possibile futuro in Serie A per Isco dopo essere rinato al Betis: può firmare a parametro zero con la big
La carriera di Francisco Alarcon Suarez, meglio noto a tutti semplicemente come Isco, sembrava essere arrivata al capolinea lo scorso anno a causa di una condizione fisica non perfetta che ha minato il suo percorso al Siviglia che decise di liberarlo dopo appena tre mesi dal suo arrivo.
Isco è rimasto così fermo per tutta la seconda parte della stagione e qualcuno iniziò a chiedersi se per caso il giocatore non stesse valutando già il ritiro a soli 31 anni.
Tuttavia, il centrocampista ex Real Madrid non si è mai arreso, si è mantenuto in forma ed in estate ha firmato per il Betis Siviglia, ritrovando la gioia di giocare a calcio.
Sotto la guida di un tecnico come Manuel Pellegrini, Isco si è riscoperto come calciatore ed è tornato a farsi ammirare dai tifosi come lo era ai tempi del Real Madrid.
Con la maglia del club biancoverde, Isco ha collezionato 15 presenze stagionali, segnando 3 gol e firmando 2 assist, regalando grandi giocate ed incantando il Benito Villamarin.
L’Andalusia, stavolta, sembra stia facendo benissimo a Isco che sta tornando ad accendere le sirene di mercato, considerato che il suo contratto è in scadenza a giugno 2024.
Un mercato che potrebbe portare l’ex Real in Serie A a zero il prossimo anno, precisamente a Torino dove potrebbe essere offerto alla Juventus di Allegri, da sempre suo grande estimatore.
Isco è sempre stato un giocatore che alla Juventus è piaciuto molto. I bianconeri sono sulle sue tracce fin dai suoi ultimi anni al Madrid senza mai intavolare però una trattativa, ma adesso le cose sono cambiate e lo spagnolo potrebbe essere una clamorosa opportunità di mercato.
Completamente rinato al Betis Siviglia,Isco è tornato a stuzzicare la dirigenza bianconera e il centrocampista potrebbe arrivare a parametro zero il prossimo anno.
Il giocatore ha il contratto in scadenza e intermediari potrebbero proporlo ai bianconeri da febbraio in avanti per fargli firmare l’ultimo e importante contratto della sua carriera.
Allegri è un grande estimatore di Isco, ha speso spesso delle parole importanti per lui e sarebbe di certo felice di poter realizzare il desiderio di poterlo allenare alla Juventus.
Prima, però, bisognerà vedere cosa vorrà fare il Betis con il giocatore e non è da escludere che il club andaluso possa offrirgli il rinnovo, soprattutto qualora dovesse continuare ad avere questo rendimento fino a fine anno.
La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…
Se va via Dusan Vlahovic la Juventus cercherà un nuovo attaccante: questi i nomi presenti…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter in vista di gennaio ed…
Bivio in vista per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic, è in arrivo un'offerta monstre:…
Addio ai colori bianconeri per Paul Pogba: il centrocampista, pronto a rientrare dopo la squalifica,…
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe prendere un'altra piega in vista della prossima annata: ecco…