Paola Saulino è una delle ragazze più belle in circolazione. Questa volta però, ha pubblicato uno scatto decisamente sopra le righe
A Paola Saulino piace stuzzicare il suo pubblico, ma questo non è affatto una novità. Anzi, si tratta di un comportamento ormai rinomato, di cui tutti sono a conoscenza. Eppure, per quanto in tanti sembrino essersi ormai abituati alla sua presenza provocante, le reazioni sono sempre le stesse: stupore misto a cali di lucidità.
Lei da questa situazione ne trae ovviamente un grande vantaggio, considerando che il suo profilo viene seguito giornalmente da decine di migliaia di persone interessate a lei.
La nota showgirl originaria della Campania non è molto attiva a livello privato. Preferisce di gran lunga mostrare ed esibire il suo fisico mozzafiato sui social. Questa è una scelta effettivamente molto più soddisfacente, considerata l’incredibile mole di persone che la seguono giorno dopo giorno.
Grazie a questo post la bella tifosa del Napoli ha messo in mostra le sue migliori qualità, ovvero un fisico da urlo e delle forme sinuose in tutto e per tutto. Non era di certo un segreto, considerata anche la sua indole molto provocante e priva di qualsiasi freno inibitore. Non ha mai fatto mistero del suo carattere esuberante, anche se ultimamente la sua vena provocatoria si è leggermente riassestata.
Ciò non le ha impedito però di lasciare i fan senza fiato grazie alle sue forme. Proprio come ha fatto in questo scatto, la cui location londinese ha contribuito a rendere molto più elegante un post da pieno bollino rosso: vedere per credere!
Paola Saulino lascia senza fiato
La descrizione parla chiaro: “Romantica come sono realmente”. I suoi fan però, a giudicare dai commenti, non si sono di certo soffermati sul suo romanticismo. Bensì sul ben di Dio che ha voluto mettere in mostra grazie a questo scatto. Il vestito a tema floreale ha avuto quel filo di trasparenza che serviva per ammirare più da vicino il suo abbondante lato A, cosa per cui in tanti vanno pazzi.
La censura in questo caso non è poi così tanto necessaria, per quanto con un po’ di impegno si possa chiaramente ammirare il suo seno nudo. Non è dato sapere il posto esatto in cui ha scattato questa meraviglioso post, ma in quel momento nella perennemente piovigginosa Londra il sole sarà tornato a splendere almeno per un istante. Con conseguente aumento fuori controllo delle temperature.