Il+costume+sta+esplodendo%3A+like+di+Davide+Frattesi
calciomercatonews
/2023/10/08/il-costume-sta-esplodendo-like-di-davide-frattesi/amp/
Altre News

Il costume sta esplodendo: like di Davide Frattesi

Davide Frattesi, entrato subito nel cuore della tifoseria interista, è molto attivo sui social. Like ad una foto con un generoso Lato A

L’avvio di stagione ha regalato numerose soddisfazioni all’Inter, a testimonianza della bontà delle operazioni di mercato condotte in estate dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta. I nuovi acquisti (ad eccezione di Yann-Aurel Bisseck e Marko Arnautovic) si sono ambientati nel migliore dei modi nella nuova realtà, contribuendo in maniera fattiva ai successi ottenuti dai nerazzurri. Tra coloro che si sono maggiormente distinti rientra Davide Frattesi, strappato al Sassuolo al termine di un lungo corteggiamento.

Davide Frattesi si è ambientato all’Inter (LaPresse) – Calciomercatonews.com

Il 24enne, pur partendo la maggior parte delle volte dalla panchina, ha saputo comunque rendersi utile alla causa della Beneamata. Suo, ad esempio, l’assist a Lautaro Martinez che ha consentito a Simone Inzaghi di evitare la sconfitta nella prima partita di Champions League sul campo della Real Sociedad. Il classe 1994, inoltre, è andato a segno nel derby fissando il punteggio sul definitivo 5-1 in favore dell’Inter. Quanto basta per farlo entrare subito nel cuore della tifoseria.

La sua ascesa, in seguito, è stata frenata dall’infortunio subito in allenamento a fine settembre (lieve risentimento ai flessori della cosci destra), che lo ha costretto a restare ai box e a saltare le successive gare contro la Salernitana, il Benfica ed il Bologna. Ora, però, il peggio è alle spalle. Il centrocampista infatti, grazie alle cure dello staff medico, è tornato regolarmente a disposizione del proprio allenatore e conta di tornare presto decisivo in modo tale da regalare altre gioie al club e ai supporter.

Frattesi mette mi piace: la foto è esplosiva

A beneficiare della popolarità in costante crescita di Frattesi è anche sua sorella Chiara, dallo sguardo magnetico e dalle forme giunoniche. Una bellezza che ha fatto subito breccia nel cuore dei sostenitori interisti. Il merito è da ricercare pure nelle foto ad alto tasso di sensualità che la ragazza pubblica spesso sul proprio profilo Instagram. In quella postata di recente, ad esempio, Chiara indossa un top giallo che fa decisamente fatica nel contenere il suo generoso Lato A. 

Chiara Frattesi fa strage di cuori sui social network (Instagram) – Calciomercatonews.com

Immediati, in maniera inevitabile, i like e i commenti dei suoi follower che, in questi mesi, le hanno consentito di registrare numeri record sul popolare social network e diventare nota a livello nazionale. La foto in questione ha inoltre ricevuto il like del fratello Davide, a testimonianza di quanto siano uniti i due. I tifosi, intanto, hanno diversi motivi per sorridere.

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Published by
Filippo Partenzi

Recent Posts

Via libera Juventus: sostituto bloccato

La Juventus ha bisogno di rinforzi ed in vista della sessione invernale Giuntoli ha già…

8 minuti ago

Pisilli al posto di Barella: è successo dopo Roma-Inter

Niccolò Pisilli ha scavalcato Nicolò Barella, il club è pronto a fare un'offerta per il…

3 ore ago

Annuncio e campionato stravolto: penalizzazione per una big

Nuova penalizzazione per una big, arriva l'annuncio che cambia e riscrive la classifica del campionato:…

6 ore ago

Gli danno più soldi per rifiutare il Milan: la mossa disperata

Il club sta cercando in tutti modi di convincere il giocatore a restare e respingere…

15 ore ago

Milan, tegola Maignan: è successo a San Siro

Brutta situazione per Mike Maignan, il forte portiere del Milan che non ha ricevuto proprio…

18 ore ago

Scambio col Barça e addio Juve: Flick ha detto sì

Addio Juve per il talento, c'è lo scambio con il Barcellona in vista: arriva l'ok…

22 ore ago