Una big piomba sull’esterno offensivo del Sassuolo: arrivano conferme dirette dall’agente, con un dettaglio molto interessante
Un gol e un assist per iniziare al meglio la stagione, e confermare che gli annunci estivi hanno un seguito anche sul campo da gioco.
Armand Laurienté in estate è stato accostato a diverse squadre, però l’obiettivo dichiarato era restare al Sassuolo per compiere un altro step di crescita dopo l’ottimo rendimento della passata stagione. Le 8 reti hanno stuzzicato l’interesse di molte squadre, pronte a sondare il terreno per capire come trattare con Carnevali. Tutto fermo. Il calciatore ha voglia di conquistare una chiamata in nazionale proprio con i neroverdi, ma è sensibile ad una serie di sondaggi che potrebbero cambiare la sua carriera nella prossima stagione.
Anche contro la Juve, l’esterno offensivo di Gonesse si è fatto carico insieme a Berardi del fronte offensivo ed ha mostrato nuovamente i suoi numeri. Gol, assist, tanto estro che di farebbe comodo a molti club. La conferma arriva direttamente dal suo agente, che su Sportitalia ha fatto il nome di un club. Laurienté è seguito da tempo, e potrebbe davvero essere al centro di una trattativa importante, con risvolti molto interessanti.
La conferma arriva direttamente da Roberto Meloni. L’agente del francese, ai microfoni di Sportitalia, ha fatto il punto della situazione confermando che Laurienté è da tempo nel mirino di una big di Serie A.
Nel ribadire che il suo assistito è un elemento prezioso per il Sassuolo, che sta bene in neroverde e che punta a superare le 8 reti della passata stagione, Meloni ha confermato che un direttore sportivo è da tempo sulle tracce del calciatore.
Giuntoli sarebbe rimasto estremamente colpito da Laurienté, che contro la Juve ha brillato e che potrebbe essere nel mirino proprio dei bianconeri. “A lui piace molto – ha affermato Meloni –, lo seguiva già dai tempi del Napoli“.
L’agente del calciatore ha inoltre svelato un dettaglio su una potenziale trattativa estiva, confermando che non ci sono stati veri e propri contatti con i dirigenti bianconeri. In futuro però qualcosa potrebbe muoversi, e Meloni non ha dubbi
“La Juventus oggi ha una strategia e un modo di giocare ed un modulo diversi da quelli adatti a Laurienté – ha affermato -, ma la stagione è lunga e le finestre di mercato anche”. Una porta aperta quindi, per un calciatore che stuzzica molti club e punta al salto di qualità, prima al Sassuolo e poi con una big.
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…