Milan%2C+Pioli+cambia+tutto%3A+doppia+esclusione+dal+primo+minuto
calciomercatonews
/2023/09/26/milan-rivoluzione-pioli-leao-giroud-panchina/amp/
Ultim'ora

Milan, Pioli cambia tutto: doppia esclusione dal primo minuto

Ancora problemi di formazione per Stefano Pioli. Il Milan scenderà in campo contro il Cagliari in una sfida ostica: due big andranno in panchina

Tante gare ravvicinate per le big della Serie A che dovranno così avere energie fresche per affrontare ogni competizione. Il Milan continua a lavorare per arrivare alla sosta Nazionale senza particolari problemi. Dopo un avvio sprint, la disfatta nel derby contro l’Inter ha riportato gli uomini rossoneri con i piedi per terra.

Pioli rivoluzione Milan, ecco i due big in panchina – Lapresse – calciomercatonews.com

Il Milan vuole pensare soltanto a vincere per non ripetere gli errori della passata stagione. Saranno giorni intensi per i rossoneri che non vogliono disperdere inutili energie puntando sempre al massimo. Altra mini-rivoluzione per Stefano Pioli con due big pronti a sedersi in panchina. Sarà confermato tra i pali Sportiello, che ha ben figurato contro l’Hellas Verona. Mike Maignan è rimasto a riposo dopo il leggero problema muscolare rimediato

Milan, le scelte a sorpresa di Pioli: non giocheranno dal 1′

Stefano Pioli sta cercando di gestire al meglio i suoi migliori calciatori senza particolari affanni. Nell’ultima sfida di campionato contro l’Hellas Verona hanno riposato Calabria e Theo Hernandez con Mike Maignan a riposo dopo il problema muscolare. Ecco le possibili scelte a sorpresa dell’allenatore rossonero.

Pioli rivoluzione Milan, ecco i due big in panchina – Lapresse – calciomercatonews.com

Come svelato dalle ultime indiscrezioni Leao e Giroud, partiti col resto della squadra da Milano Malpensa, si siederanno in panchina inizialmente nella delicata sfida contro il Cagliari. Al loro posto spazio a Chukwueze e Okafor, pronto a fare il suo debutto da centravanti per non far rimpiangere il centravanti francese. Un momento decisivo per svoltare prelevando così i migliori elementi dalla panchina.

La sessione estiva di calciomercato è stata mirata ad allungare nuovi profili per far rifiatare a poco a poco i big come Leao e Giroud. Pioli l’ha fatto capire fin da subito cercando di rivoluzionare l’undici iniziale senza disperdere la qualità del proprio gioco.

I rossoneri continuano a lavorare per essere nelle migliori condizioni possibili contro il Cagliari: una nottata decisiva che porterà alle migliori scelte possibili. Leao è partito davvero a mille segnando gol decisivi con assist da urlo: ora un turno di riposo per il talentuoso portoghese, criticato per gli errori commessi contro il Newcastle. Un momento decisivo per continuare a crescere portando al massimo le sue potenzialità tra campionato e Champions League.

Salvatore I

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Scambio clamoroso con Leao: hanno già accettato

Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…

57 minuti ago

Juventus, 93 milioni di plusvalenze fittizie: “E’ una combo devastante”

Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…

1 ora ago

“L’Inter non ci sta pensando”: è già saltato il sogno di gennaio?

Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…

3 ore ago

Dalla Juve al Milan: fuori rosa e firma gratis

Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…

12 ore ago

Dalla Roma alla Juve: lo stanno svendendo

Roma e Juventus protagoniste sul mercato con un colpo che passa da una sponda all'altra.…

16 ore ago

Un altro caso Higuain? De Laurentiis si deve difendere dalla Juve

Pericolo Juventus per De Laurentiis, il Napoli rischia un altro caso Higuain: cosa sta succedendo,…

19 ore ago