Dayane Mello in uno scatto in cui sfodera tutta la sua sensualità più provocante: il fisico bagnato e senza veli della modella stuzzica i fan
34 anni e un fascino micidiale e diventato iconico, da più di un decennio uno dei personaggi al femminile che l’Italia ha imparato a conoscere molto bene. Dayane Mello, modella brasiliana naturalizzata italiana, con il suo fare seducente ha conquistato tutti e non smette di farci sognare ad occhi aperti.
Approdata nel nostro paese ancora giovanissima per accrescere la sua visibilità a livello internazionale, appena sbarcata dal Sudamerica ha subito sbancato una delle case della moda come Milano, facendosi notare con classe, eleganza e una figura slanciata entrata immediatamente nell’immaginario collettivo. Tanto da riuscire a ottenere consensi non solamente sulle passerelle, ma anche davanti alle telecamere per il piccolo schermo. In tanti programmi televisivi, come il Grande Fratello Vip, Ballando con le Stelle, l’Isola dei Famosi e molti altri, la presenza di Dayane ha colpito nel segno e fatto innamorare legioni di ammiratori.
Su Instagram, ha ovviamente un seguito di tutto rispetto, con oltre un milione di followers, ovviamente estasiati di fronte a ogni nuovo scatto. L’estate ci ha proposto una Dayane in grandissima forma, come era prevedibile, ma non è certo finita qui. Anche adesso che stiamo entrando nell’autunno, le immagini condivise sul web sono tra le più seducenti che si possano vedere. E stavolta, forse, Dayane decide di esagerare e di accendere la passione e la fantasia degli ammiratori più che mai.
Dayane Mello, capolavoro assoluto: lo zoom scatta immediato, foto da bollino rosso
Non la si vede in volto, in questo ultimo scatto, ma poco importa. Le immagini parlano da sole e ciò che si para davanti ai nostri occhi è la sua silhouette statuaria e dalle curve avvolgenti, che risaltano in purezza dopo un tuffo in acqua. La canotta bagnata ci fa vedere praticamente tutto.
I riflessi del sole nello specchio d’acqua attirano l’attenzione, sapientemente, proprio sulla curva vertiginosa del lato B e sul seno che sfida la censura. Un autentico capolavoro, i like arrivano copiosi e non potrebbe essere altrimenti. Accompagnati da una lunghissima serie di complimenti e messaggi d’amore, pienamente meritati. Dayane anche questa volta ha fatto centro e si è guadagnata l’adorazione del suo pubblico.