Dopo soltanto quattro giornate di campionato, ecco che arrivano le prime brutte notizie per la situazione infortunati: si fermano, saranno out per diverso tempo
La Serie A è partita subito a mille con risultati davvero a sorpresa. Pochi minuti fa sono arrivate due brutte notizie per le compagini italiani: doppia tegola, ecco le loro condizioni. Una brutta perdita per gli allenatori che hanno confermato le due tegole: ecco quando ritorneranno in campo.
Un momento già decisivo per fare la conta degli infortunati. Il periodo non è dei più fortunati con gli allenatori che dovranno così capire le condizioni fisiche dei loro giocatori. Una perdita importante anche in ottica fantacalcio con questo gioco che è diventato virale nell’ultimo periodo. Due calciatori dovranno stare fuori per diverso tempo, ecco come stanno al momento.
Serie A, le condizioni dei due giocatori
Ancora brutte notizie in Serie A con una doppia tegola nell’ultima giornata di campionato. Un momento decisivo per capire già le loro condizioni in vista dei prossimi impegni tra campionato e coppe europee: ecco come stanno. Bisogna fare attenzione a non sprecare subito le energie per non perdere così giocatori rappresentativi, fondamentali per l’undici iniziale.
Da una parte c’è il giocatore del Frosinone Harroui che potrebbe stare fuori per diverso tempo come svelato dallo stesso Eusebio Di Francesco ai microfoni di Dazn. Ha una microfrattura e dovrà capire se operarsi o meno. Un rigorista importante mettendo a segno già diversi gol decisivi per la compagine laziale. Anche Josh Doig dell’Hellas Verona si è dovuto fermare nell’ultima sfida di campionato: pericolo scampato visto l’interessamento soltanto di qualche legamento.
Nel post-partita l’allenatore degli scaligeri, Marco Baroni, ha parlato delle sue condizioni fisiche: inizialmente tutti erano così preoccupati, ma alla fine si tratterebbe soltanto di una brutta distorsione. Sono interessati diversi legamenti, ma non è così grave: non dovrebbe essere una lesione importante, ma soltanto l’esito della risonanza potrà tranquilizzare tutti.
Tegole importanti per i due allenatori, che dovranno perdere i loro giocatori più rappresentativi solamente per un lasso di tempo limitato. Scongiurati infortuni più gravi per Verona e Frosinone, che hanno iniziato alla grande la nuova stagione con risultati convincenti. Doig e Harroui sono due calciatori fondamentali per loro rispettive squadre: gli esami strumentali faranno così capire meglio i tempi di recupero dei due.