La Juventus continua la ricerca di un attaccante. Il nome in pole position è quello di Berardi, ma la sorpresa potrebbe arrivare dalla Spagna.
Per la Juventus è il giorno dell’esordio in campionato, ma le trattative sono diverse e Giuntoli nel giro di qualche giorno potrebbe piazzare un colpo molto importante nel reparto offensivo.
Si è parlato molto di Berardi, ma il Sassuolo non ha nessuna intenzione di cedere il passo e per questo motivo la Juventus sta valutando un’altra opzione di calciomercato dalla Spagna. Si tratta di una pista da seguire con attenzione considerando che nel giro di poco tempo sono attese delle novità molto importanti.
Inutile dire che la situazione Berardi potrebbe portare la Juventus a compiere altre scelte. Il Sassuolo non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e difficilmente i bianconeri forzeranno la man considerando che c’è un contratto tra lui e i neroverdi. Per questo motivo si valutano altri profili e le decisioni saranno prese nel giro di davvero in poco tempo. L’obiettivo di Giuntoli in questo momento è quello di chiudere il prima possibile la trattativa per dare ad Allegri un rinforzo importante.
Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, la nuova idea per l’attacco della Juventus è quella di Luiz Henrique del Betis. Un nome che Giuntoli conosce bene considerando che lo seguiva per il Napoli. Si tratta di un nome importante ed una trattativa di calciomercato potrebbe essere iniziata in questo calciomercato. E vedremo alla fine quale sarà la scelta definitiva.
Non è da escludere neanche che la Juventus non faccia nessuna operazione sul calciomercato. Insomma, sono in corso tutte le riflessioni e le decisioni verranno prese solamente nel giro di qualche giorno. Una cosa è certa: il giocatore interessa e il Betis potrebbe non opporsi alla sua cessione.
Luiz Henrique potrebbe essere il colpo a sorpresa della Juventus in questi giorni di calciomercato. Si tratta di una operazione da seguire con attenzione e nelle prossime ore sono attese delle novità importanti in questo senso. Come detto in precedenza, stiamo parlando di un calciatore che Giuntoli ormai segue da tempo e non è da escludere un tentativo per cercare di arrivare ad una intesa.
La Juventus ed il Napoli continuano ad essere alla ricerca di rinforzi di qualità. I…
L'Inter potrebbe incassare una somma intorno ai 40 milioni di euro durante il mercato di…
Spunta un clamoroso indizio sul futuro di Thiago Motta: cambia tutto per il tecnico della…
L'avventura di José Mourinho in Turchia potrebbe essere terminata: lo Special One sta per tornare,…
L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan ha cambiato in un attimo la stagione…
Salta l'arrivo di un altro difensore in casa Juventus: Giuntoli è nei guai fino al…