Sergio Rico può tornare a giocare dopo l’incidente? Spunta la verità, i suoi tifosi restano con il fiato sospeso.
Novità in arrivo per Sergio Rico. Dopo mesi e mesi di attesa, di speranze, di illusioni e timori, gli aggiornamenti sulle condizioni dello sfortunato portiere spagnolo del PSG sembrano essere incoraggianti.
Ricoverato ormai da oltre tre mesi in ospedale, l’ex estremo difensore del Siviglia è atteso da un cambiamento importante, per lui. Dopo aver combattuto per settimane tra la vita e la morte ed essere stato sottoposto a diversi interventi chirurgici, Rico è infatti ormai pronto a riprendere in mano le redini della sua vita. Almeno in parte.
Se l’è vista brutta il portiere andaluso, classe 1993, quando lo scorso 28 maggio è stato ricoverato presso l’ospedale Virgen del Rocio di Siviglia in seguito a un bruttissimo incidente a cavallo. Mentre si trovava in un villaggio in Andalusia, il calciatore è stato infatti colpito da uno scontro durissimo con un cavallo imbizzarrito.
L’impatto è avvenuto alla testa e avrebbe potuto essere mortale. Fortunatamente, nonostante quasi due lunghi mesi di coma indotto, a luglio Sergio Rico è tornato a riprendere coscienza e le sue condizioni sono giorno dopo giorno migliorate, al punto da portare molti tifosi a riaccendere le speranze nel proprio cuore. Che la sua carriera possa non essere ancora finita?
Sergio Rico torna a giocare: la verità sulle condizioni del giocatore
In questi caldi giorni dopo Ferragosto, tra l’altro a poche settimane dai 30 anni per il portiere del Paris Saint-Germain, è arrivata finalmente la notizia che tutti attendevano. Come riferito da L’Equipe, il giocatore ha potuto lasciare l’ospedale Virgen del Rocio di Siviglia.