Elodie+bollente+in+total+black%2C+le+curve+sono+stratosferiche
calciomercatonews
/2023/08/19/elodie-bollente-in-total-black-le-curve-sono-stratosferiche/amp/
Altre News

Elodie bollente in total black, le curve sono stratosferiche

Ancora uno scatto mozzafiato da parte di Elodie che questa volta si è mostrata in tutta la sua bellezza a fine concerto.

Estate di grandi successi musicali per l’artista romana Elodie che, invece di andarsene in vacanza, quest’estate ha preferito far compagnia al suo pubblico portando il suo nuovissimo tour in giro per l’Italia.

La cantante sembra perciò non essere stata minimamente scalfita dal gossip che ha visto il protagonista il suo storico ex fidanzato. Elodie è stata per anni insieme al collega Marracash e i fan della coppia sperano ancora oggi che possano tornare insieme.

L’abito nero di Elodie incanta tutti, le irresistibili foto della cantante (Ansa) – Calciomercatonews.com

La loro relazione è stata travolgente e anche se l’amore è finito, almeno apparentemente, i due artisti sono rimasti in ottimi rapporti. Chissà però se la nuova relazione del suo ex potrà in qualche modo cambiare gli equilibri.

Proprio in questi giorni il rapper ex fidanzato di Elodie è stato avvistato in Sicilia insieme alla modella e influencer Assia Pesenti. Al momento i rumor non sono ancora stati confermati o smentiti ma se una cosa è certa è che ad Elodie, ad oggi, non è importato assolutamente nulla di come ha passato la sua estate Marracash.

La cantante romana è stata troppo impegnata ad apparire in tutto il suo splendore durante gli ultimi spettacoli. Oltre che a godersi la sua, di relazione, con il motociclista Andrea Iannone.

Elodie incanta la Sardegna: le foto a fine concerto sono da non credere

I fan non hanno davvero dubbi, per quanto attraente possa essere la nuova fiamma di Marracash, non sarà mai paragonabile ad Elodie. Considerata sin dalle sue primissime apparizioni sul piccolo schermo, arrivate grazie alla partecipazione ad Amici, una delle cantanti più sexy in circolazione.

Scettro conferitogli dai fan con il passare del tempo, specialmente oggi. Elodie ha ormai più di trent’anni e può mostrare un fascino assolutamente maturo. Specialmente se vestita di un abito totalmente nero che mette in risalto le sue pericolose curve.

Elodie sexy a fine concerto, la Sardegna ai piedi dell’artista (Instagram) – Calciomercatonews.com

Proprio l’artista dopo lo show di Olbia al Red Valley Festival, ha preso in mano il cellulare e si è fatta immortalare in tutta la sua bellezza al termine dello spettacolo. Elodie si è così mostrata ancora con il sudore addosso e con il volto un po’ provato dal concerto, nonostante questo è risultata ancora una volta particolarmente sensuale.

Non c’è niente da fare, è davvero difficile vedere la cantante scomposta. Al di là della posa il risultato sarà sempre lo stesso: Elodie Di Patrizi è troppo bella per essere vera.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Published by
Federico Di Placido

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: bomber rifiutato e via libera

Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…

5 ore ago

Nuovo scambio tra Milan e Roma: addio Juve

Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…

8 ore ago

Addio Milan: hanno trovato i soldi per Leao

Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…

12 ore ago

Beffa per Ibrahimovic: arriva in Serie A, ma non al Milan

Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…

14 ore ago

Allarme Inter, Thuram via in estate: destinazione già trovata

Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…

17 ore ago

Servono 30 milioni di euro: dai bianconeri all’Inter a gennaio

L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…

20 ore ago