Calciomercato, colpo in Serie A: arriva subito dalla Francia

Le big d’Italia si sono svegliate in questi giorni infuocati di agosto. Colpi a non finire in Serie A: arriva subito a centrocampo, è lui l’innesto di qualità

La Serie A potrebbe così regalare colpi ad effetto proprio negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. Un momento delicato per scegliere acquisti funzionali al progetto tecnico delle big d’Italia: ormai ci siamo, la cessione è sempre più vicina dopo gli ultimi giorni ricchi di colpi di scena.

Colpo Serie A centrocampo
Colpo Serie A centrocampo, affare fatto – Ansa – calciomercatonews.com

Un motivo in più per competere con le altre big d’Europa. La Champions League sarà sempre più competitiva con tante squadre pronte a dare filo da torcere in vista della prossima stagione ormai alle porte. E così saranno giorni intensi per chiudere le prossime operazioni di calciomercato: un momento decisivo per mettere a segno nuovi rinforzi di qualità assoluta.

Calciomercato, affare a centrocampo: nuovo rinforzo in Serie A

Affare in procinto di chiusura per il talentuoso giocatore della Ligue1. Ora la big italiana non vede l’ora di chiudere l’ennesimo colpo a centrocampo: ormai ci siamo, il trasferimento potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

Colpo Serie A centrocampo
Colpo Serie A centrocampo, affare fatto – Ansa – calciomercatonews.com

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica il centrocampista francese del Marsiglia, Matteo Guendouzi, è pronto a lasciare la Ligue1 per volare subito in Serie A. La Lazio proverà a chiudere l’affare in tempi brevi per regalare un nuovo innesto di qualità a Maurizio Sarri. Attenzione al Galatasaray che ha già offerto circa 15 milioni per il francese. Nonostante la giovane età, può vantare una grande esperienza anche a livello internazionale:  in passato ha vestito la maglia dell’Arsenal, la sua attuale valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro con scadenza nel 2025.

Dopo Kamada e Rovella, la società biancoceleste è pronta ad accontentare l’allenatore toscano con un nuovo rinforzo di qualità. Guendouzi è stato protagonista in negativo negli ultimi giorni per il rigore sbagliato da Brignoli: il Marsiglia è stato eliminato ai playoff di Champions League. Ora la cessione è sempre più vicina con la volontà di scegliere una destinazione davvero entusiasmante con un progetto suggestivo.

Maurizio Sarri cercherà di riportare sempre più in alto la Lazio con i suoi dettami tattici sempre più moderni. I biancocelesti proveranno ad intraprendere un percorso entusiasmante anche in Champions League per arrivare fino in fondo. Nuovi affari a breve con Guendouzi sempre più vicino a vestire la maglia della Lazio.

Gestione cookie