Malinovskyi è sempre più vicino al ritorno in Serie A in questo calciomercato. A sbloccare l’affare, un po’ a sorpresa, è Federico Bernardeschi.
Saranno giorni intensi per quanto riguarda il calciomercato e ci attendiamo delle novità importanti per quanto riguarda la nostra Serie A considerando che sono molte le squadre che si stanno muovendo e ben presto sono attese degli annunci.
Tra i prossimi colpi di calciomercato per i club di Serie A c’è sicuramente Malinovskyi. A sbloccare l’affare potrebbe essere direttamente Federico Bernardeschi. Un incrocio destinato ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo e non ci resta che aspettare un po’ per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.
Malinovskyi spinge per un ritorno in Serie A e sono attese delle novità nel giro di davvero poco tempo. Come detto in precedenza, sono in corso tutti i ragionamenti del caso per cercare di arrivare ad una soluzione che possa soddisfare sia il calciatore che i club interessati. Si tratta di una questione che potrebbe avere novità molto importanti nel giro di qualche giorno considerando che il calciatore è ormai ai margini del Marsiglia e quindi l’addio sembra essere sempre più probabile.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Besiktas ha iniziato un confronto con il Toronto per piazzare il colpo di calciomercato Bernardeschi e questo dovrebbe aprire la strada per vedere Malinovskyi al Torino. Infatti, i turchi difficilmente prenderanno entrambi e quindi l’ex Atalanta è sempre più vicino alla squadra di Juric.
Vedremo se ci sarà una svolta nel giro di davvero poco tempo in questa trattativa oppure ci sarà un passo indietro da parte dei diretti interessati. Si tratta di un qualcosa che potrebbe consentire ai club di avere i rinforzi richiesti senza naturalmente fare passi indietro.
Il passaggio di Bernardeschi al Besiktas potrebbe aprire la strada del trasferimento di Malinovskyi al Torino in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un passaggio molto importante e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se Malinovskyi ritornerà in Serie A oppure sarà costretto a fare un passo indietro per questioni economiche.
Simone Inzaghi e Beppe Marotta non possono opporre resistenza: lo strappano all'Inter. Ecco cosa sta…
L'Inter pronta ad intervenire durante il mercato invernale. Marotta prepara un doppio scippo bianconero. Ha…
Ancora un altro grave infortunio per il calciatore, questa volta però non c'è più nulla…
La Juventus ha appena ricevuto una mazzata tremenda, mentre l'Inter può esultare: le ultime dichiarazioni…
La Juventus ha trovato l'accordo per questo scambio alla pari che dovrebbe riguardare anche uno…
Problemi in sede di calciomercato per la Juventus con Thiago Motta che rischia di dover…