Il fisico di Dayane Mello è a dir poco meraviglioso. Il fatto che tutti la conoscano solo per questo ha in origine delle ovvie motivazioni
Dayane Mello è una delle donne più belle che i social abbiano da offrire. Si parla infatti di una bellezza divina, come poche se ne vedono in giro, per la quale chiunque arriverebbe a fare follie. Una cosa particolarmente curiosa, volendosi esprimere in questi termini, è che tutti la conoscono a livello estetico ma che non tutti sanno delle sue gesta a livello biografico.
La bella Dayane è nata in Brasile nel 1984, e fin dalla giovane età ha mostrato una certa affinità con il mondo dello spettacolo. Si è immediatamente fatta notare per via delle sue innumerevoli qualità estetiche, e soprattutto per via della sua naturalezza e spontaneità davanti al pubblico. Ha avuto modo di farsi conoscere dai fan di tutta Europa grazie ai numerosi brand che l’hanno coinvolta nelle loro iniziative.
Tra questi, si possono infatti annoverare marchi come L’Oreal, Yamamay, Colmar e via discorrendo. Anche in ambito musicale è nota, soprattutto grazie al videoclip del brano “Blocco Boyz”, del rapper italiano Emis Killa. Insomma, si può affermare senza troppi problemi come la sua funzionalità sia del tutto circoscritta alle sue straordinarie qualità estetiche.
Ciò non significa che non abbia ovviamente una personalità e degli interessi, anzi. Sicuramente sarà così. Ma ciò che il pubblico vuole sapere di lei, sono i suoi post e le sue foto provocanti. Con pose altrettanto piccanti. A livello estetico chiunque vuole approfondire il più possibile a suo riguardo. Per quanto ovviamente anche le questioni biografiche abbiano la loro importanza nel complesso.
Dayane Mello è una meraviglia: fisico stupendo e Instagram esplode
Dayane Mello è una meraviglia. I suoi post sono a tutti gli effetti patrimonio pubblico, e per quanto abbiano così tanti spettatori a suo seguito, chiunque li veda sembra quasi che voglia custodirli gelosamente. Il motivo è più che palese, vedendo il suo fisico incredibile.
Un lato B a dir poco incredibile, con una tonalità di rosso che – volente o nolente – cattura l’attenzione in maniera evidente. Il suo fisico rimane sempre meraviglioso, a tal punto che decine di migliaia di utenti si sono precipitate sotto al post in questione a commentare. Delirio su Instagram per la Mello, in attesa del prossimo – estasiante – post.