Michela Persico illumina la notte di Positano: il vestito non contiene le sue forme prosperose
Sui social è sempre più conosciuta e non solo perché è la moglie del difensore della Juventus Daniele Rugani, ma anche perché si è fatta, come si suol dire, le ossa nel campo della moda. Lei è la bellissima Michela Persico, una delle wags più famose degli ultimi anni.
La meravigliosa compagna del centrale difensivo si trova ora in vacanza in uno dei posti più belli d’Italia: Positano. Assieme al marito e al figlio sta trascorrendo qualche ora in totale relax prima di far ritorno a casa. E cosa c’è di meglio di una bella cena in uno dei ristoranti più noti della città campana? Assolutamente niente. E così la meravigliosa Michela ha voluto comunicare ai suoi followers il suo amore per la cucina, ma non solo.
Michela Persico sicuramente spicca rispetto alle altre e da sola vale almeno quanto il panorama della città che affaccia sul Tirreno.
Michela Persico, scollatura esagerata a Positano
Michela su Instagram, dove conta quasi due milioni di seguaci, ha voluto immortalarsi dopo aver cenato in uno dei ristoranti più noti di Positano. La ragazza per l’occasione ha voluto indossare un abito tipicamente estivo e caratterizzato da un azzurro male che gli calza a pennello, probabilmente acquistato in città.
Chiaramente, ciò che salta all’occhio è il prosperoso décolleté che quasi non contiene le forme della biondissima moglie di Rugani. Per non parlare poi del resto: Michela è una ragazza straordinaria e non a caso ogni tanto posa per vari brand di moda. E sui social ama mostrarsi per quel che è mentre svolge le varie attività giornaliere.
La foto in questione ha raggiunto grandi numeri in men che non si dica colpendo non poco i suoi amatissimi followers che a volte esagerano con la spontaneità dei complimenti. Del resto, è anche normale comportarsi così dinanzi a una figura come la Persico che di sicuro spicca per la sua bellezza esagerata.
Tuttavia, non mancano gli hater, ossia coloro i quali cercano di “demolire” la figura di Michela. A volte scrivono nei commenti che ella non è naturale al cento per cento o che ostenta fin troppo quel che ha. Ma a prescindere da ciò, il rapporto tra la ragazza e i suoi seguaci rimane straordinario.