Costume piccante: Elisabetta Gregoraci è piccante in acqua

Elisabetta Gregoraci tra le onde è bollente: in acqua mette in mostra il suo fisico perfetto ed un décolleté da urlo con un bikini pazzesco

La prima tappa del “Battiti Live”, il mega concerto organizzato da Radio Norba in estate – dal 21 giugno al 9 luglio – nelle piazze pugliesi (ed in onda su Italia 1 a partire dal 4 luglio), è stato un vero e proprio successo. E così Elisabetta Gregoraci, in attesa che vada in onda la seconda puntata di quello che ormai è un vero e proprio apppuntamento fisso dell’estate, si sta godendo qualche attimo di relax.

Elisabetta Gregoraci bikini
Elisabetta Gregoraci in bikini incanta (Instagram) – Calciomercatonews

La show girl calabrese può ormai definirsi la regina dell’estate; sul palco è completamente a suo agio ed arringa la folla con la sua bellezza e la sua verve, da vera donna del Sud. I “Battiti Live” sono ormai casa sua e ad ogni appuntamento incanta sempre più.

Uno dei momenti più attesi, peraltro, è legato proprio a lei; ad ogni appuntamento, infatti, è grande la curiosità per scoprire l’outfit scelto dalla conduttrice. Nella prima puntata, optò per un abitino nero che nella parte superiore del corpo era formato da due fasce ad incrocio, lasciando scoperto gran parte del décolleté, nella parte inferiore di esso per uno spettacolo da capogiro.

Elisabetta Gregoraci, fisico al top con un bikini da urlo

La Gregoraci si rilassa in spiaggia, nell’iconica località di Forte dei Marmi insieme al figlio Nathan Falco. Ed ovviamente ha documentato tutto sul suo account Instagram ad un passo dai due milioni di follower.

Elisabetta Gregoraci bikini
Elisabetta Gregoraci stupisce in bikini: che spettacolo (Instagram) – Calciomercatonews

Onde e la mia persona preferita: la combinazione perfetta” ha scritto nella didascalia con tanto di emoticon del sole; ed a vedere le immagini sembra davvero felice mentre gioca con il figlio oppure mentre passeggia sul bagnasciuga della spiaggia, con il mare che sullo sfondo si nota come sia mosso.

Manco a dirlo, è bellissima più che mai; indossa un classico bikini nero, con slip a vita bassa ma non sgambato ed un reggiseno che mette in evidenza il suo perfetto décolleté. Gambe perfette e ventre piatto, i lunghi capelli neri sono sciolti dietro la schiena mentre gli occhi sono protetti da un paio di occhiali da sole scuri.

Indossa anche un prendisole colorato, aperto sul davanti e con la manica scesa fino al braccio sul lato sinistro, con il vento che crea quasi un effetto mantello. Nella mano sinistra, invece, ha il cellulare, immancabile, per scattare evidentemente quante più foto possibili.

Gestione cookie