La Juventus non si ferma proprio ora. La voglia di tornare protagonista è tanta: Giuntoli è già al lavoro per annunciare il prossimo colpo di calciomercato
Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio. La Juventus è pronta a chiudere un nuovo colpo in vista della prossima stagione: Giuntoli si è subito reso protagonista della campagna acquisti dei bianconeri.
Saranno settimane interminabili e ricche di colpi di scena in casa Juventus. Il club bianconero ha rivoluzionato l’assetto dirigenziale in pochi mesi per porre le basi per un futuro solido e più roseo rispetto agli ultimi tempi deludenti. Il talentuoso giocatore brasiliano è pronto a vestire la maglia bianconera per imporsi su grandi palcoscenici riportando la Juventus in alto. La Champions è un obiettivo primario così come la vittoria del campionato di Serie A che manca ormai da diversi anni.
Ancora non è arrivato il comunicato ufficiale, ma Cristiano Giuntoli ha già visitato i locali della Continassa operando in prima persona. Tanti i profili monitorati nelle ultime ore per andare a puntellare la rosa a disposizione di Cristiano Giuntoli: un motivo in più per far sognare i tifosi bianconeri.
Massimiliano Allegri sarà accontentato nel più breve tempo possibile. La Juventus continua a lavorare in ottica futura per arrivare a colpi da urlo. Dopo l’arrivo di Timothy Weah dal Lille, ora il dt Cristiano Giuntoli potrebbe regalare nuovi innesti di qualità per la fascia destra. Il primo nome è quello di Domenico Berardi, ma nelle ultime ore è salito nelle quotazioni quello del brasiliano del Real Betis, Luiz Henrique, che ha conquistato tutti. Un colpo di scena incredibile per rinforzare il reparto offensivo con profili anche semi-sconosciuti, ma già pronti per il presente.
Classe 2001, si è imposto in Brasile con la maglia della Fluminense impressionanto tutti: dotato di ottima struttura fisica, agisce prevalentamene come esterno destro. Può ricoprire anche la posizione di prima punta vista la stazza imponente arrivando così a farsi applaudire anche in Europa con il Real Betis. La Juventus lo monitora a lungo per sferrare l’assalto decisivo: un colpo da novanta arrivando a rinforzare il reparto offensivo di Allegri.
Nel 2021 Sampdoria e Bologna avevano chiesto anche informazioni per il talento brasiliano, ma il Real Betis subito l’ha chiuso velocemente per fargli provare l’entusiasmo della Liga Spagnola. Ora è pronto per la Juventus.
La clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna apre uno scenario interessante per il club giallorosso: anche…
La Juventus di nuovo a confronto con Monchi, il ds dell'Aston Villa tira un brutto…
La Juventus, il Milan ed il Napoli hanno messo nel mirino un giovane talento in…
Svolta in casa Juventus, colpo da 140 milioni: cambia tutto per Giuntoli, arriva il via…
Dopo soli sei mesi a Torino potrebbe lasciare la Juventus per fare ritorno a casa:…
Dalla Spagna rilanciano su un possibile grande affare di mercato in Serie A già a…