Giorgia+Rossi%2C+relax+tra+gli+scogli%3A+in+bikini+infiamma+Instagram
calciomercatonews
/2023/07/04/giorgia-rossi-relax-tra-gli-scogli-in-bikini-infiamma-instagram/amp/
Altre News

Giorgia Rossi, relax tra gli scogli: in bikini infiamma Instagram

Giorgia Rossi in vacanza, la conduttrice di DAZN si trova al mare in uno scenario da favola: e le pose in bikini sono pazzesche

I protagonisti del mondo del calcio, o almeno alcuni di loro, sono nel pieno delle vacanze estive, dopo aver concluso una stagione molto intensa e prima di prepararsi a quella successiva. Vacanze in corso sicuramente per la grande maggioranza dei giocatori e degli allenatori, e per alcuni degli addetti ai lavori come quelli del settore giornalistico. Si rilassano anche le giornaliste più in vista e più affascinanti, dando modo agli appassionati di non avvertire più di tanto la loro mancanza. E chi questo relax se lo sta godendo è sicuramente Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi, un po’ di meritato riposo per una delle conduttrici sportive più amate (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Sugli schermi di DAZN, immancabilmente, la giornalista romana ha dato anche quest’anno il meglio di sé, tra contenuti in podcast, serate in studio e apparizioni sui campi principali della Serie A. La 36enne è da sempre una delle preferite in assoluto dal pubblico, con classe e fascino da vendere oltre alla sua notevole bravura. Un mix che fa sempre innamorare al primo colpo e anche quest’anno è stata una strage di cuori continua tra gli ammiratori.

Uno dei motivi per cui a molti manca il campionato è anche il sapere di dover attendere per il ritorno con i tradizionali appuntamenti con lei del weekend. Ma la cosa positiva è che Giorgia, come sempre molto attiva sui social – su Instagram ha un profilo da mezzo milione di followers e oltre – è pronta a offrire agli sguardi dei fan indimenticabili scatti estivi. E quanto accaduto negli anni scorsi è una vera e propria garanzia di successo.

Giorgia Rossi, il book fotografico dalla Sicilia è eccezionale: applausi a scena aperta, scollatissima in costume fa sognare

Le vacanze di Giorgia sono appena iniziate, e lei ha scelto una meta davvero speciale per godersi sole e mare. Vale a dire, l’isola di Lampedusa. Da dove sono già arrivate via social immagini irresistibili a dir poco.

Giorgia Rossi, una sirena incantevole sugli scogli: che fisico (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Insieme ad una sua cara amica, Giorgia si gode ogni momento, in particolare quello della tintarella. Distesa sugli scogli, mette in mostra una silhouette micidiale, con curve in bikini che tolgono il respiro. Bacheca presa d’assalto e direct riempito di messaggi di adorazione, Giorgia non si smentisce mai e si conferma una delle bellezze del giornalismo più acclamate. Sarà un piacere ritrovarla sui campi, ma intanto godiamoci questo spettacolo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Osimhen al posto di David: ribaltone bianconero

I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…

2 ore ago

Altro che polemica Var: Conte sotto accusa per un altro motivo

Altro che polemica legata al VAR, dito puntato contro Antonio Conte per un altro motivo:…

5 ore ago

Addio Roma e tradimento choc: ha già detto sì

Clamoroso scenario nel futuro del giocatore: già nel mercato di gennaio potrebbe concretizzarsi il trasferimento…

8 ore ago

Milan, che mazzata: tifosi in ansia per Theo Hernandez

Sale l'ansia tra i tifosi per Theo Hernandez, arriva una batosta clamorosa: cosa sta succedendo…

10 ore ago

Bianconeri scippati: 15 milioni e va al Milan

Il Milan sta per mettere a segno un importante colpo: i rossoneri sborsano 15 milioni…

19 ore ago

Salta l’esonero già annunciato: “Non lo cambio con nessuno”

Altro che esonero, il club gli ha dato piena fiducia. Secondo la società, infatti, non…

23 ore ago