Hiba Abouk, ex moglie di Achraf Hakimi, a distanza di tempo è tornata a parlare dei momenti più difficili degli ultimi mesi e di come li ha affrontati fino ad arrivare a un presente più sereno
La strada che fin dal primo momento ha scelto di percorrere Hiba Abouk, famosa attrice spagnola, è stata quella del riserbo nel rispetto di se stessa e della famiglia.
È cominciato tutto durante lo scorso marzo, quando l’allora compagno e giocatore del PSG, Achraf Hakimi, conoscenza del calcio italiano per i trascorsi all’Inter, è stato accusato di aver violetta una donna nel suo appartamento di Parigi, mentre la moglie e i figli erano in vacanza a Dubai.
Accuse molto gravi, secondo le quali il terzino sinistro marocchino si sarebbe avvicinato alla ragazza tramite social network, invitandola a casa. Da lì per lei momenti di terrore, sebbene il giocatore si sia dichiarato innocente fin da subito.
Per il difensore sono iniziati mesi complicati fra indagini e ricerca delle prove, e nel contempo la separazione dalla moglie, più grande di lui di oltre un decennio. Il rapporto viveva già degli alti e bassi, dovuti alle forti divergenze caratteriali, tuttavia l’accusa di stupro è stata la grande goccia che ha fatto traboccare un vaso già in bilico.
A distanza di molti mesi, Hiba Abouk ha affidato a ‘Hola’ le sue sensazioni. La donna, infatti, ha cercato di proseguire con la sua vita sia privata che professionale, prendendosi cura dei figli ma anche curando la carriera cinematografica, come valvola di sfogo ma anche di amore verso la vita stessa.
Da Ibiza la donna ha raccontato che il segreto che la motiva è condividere il tempo e lo spazio con persone care, svolgendo attività sane e semplici: “Quando ti giri intorno, ti rendi conto che ciò che conta è la salute e il tempo”.
“Avere la salute e il tempo da condividere con i miei cari: questa è la ricchezza, il resto va e viene”, ha dichiarato Hiba Abouk.
La nota attrice ancora una volta ha preferito non indugiare su nessuna questione relativa al suo ex consorte, col quale cerca di non avere nessun vincolo che non sia per il bene dei figli.
Attraverso i social è possibile ammirare Abouk sempre in compagnia dei suoi due bambini, ma anche alle prese con viaggi di lavoro, che la spingono a prendere spesso aerei e tutti lontano da una storia che le ha procurato molto dolore: nessuno passa per Parigi.
Salta l'arrivo di un altro difensore in casa Juventus: Giuntoli è nei guai fino al…
Grazie a Douglas Luiz la Juventus può riuscire a far arrivare a Torino il nuovo…
La Juventus punta a sfoltire la propria rosa durante la sessione invernale del mercato. Un…
Si riapre la trattativa, l'accordo non è lontano: svolta clamorosa, cambia tutto per Milan e…
Clamorosa indiscrezione di mercato su uno degli attaccanti più chiacchierati del momento: la valutazione choc…
Milan e Juventus protagoniste del calcio mercato di gennaio. Entrambe condividono due obiettivi per l'attacco …