Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: firma mercoledì

La Juventus può gioire con l’accordo arrivato nelle ultime ore: ci sarà la firma sul contratto nella giornata di mercoledì, ci siamo

Il club bianconero continuerà a lavorare in vista  della prossima stagione per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza torinese che starebbe aspettando ancora l’arrivo del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, che dovrebbe liberarsi dal Napoli.

Firma Juventus mercoledì
Firma Juventus, arriva mercoledì – Lapresse – calciomercatonews.com

In attesa di colpi entusiasmanti la Juventus ha messo già a segno un affare importante. Metterà nero su bianco nella giornata di mercoledì per andare a comporre i primi pezzi del puzzle. Le ultime stagioni della compagine bianconera sono da dimenticare: proprio ora si cercherà di porre le basi per il futuro del club. Milinkovic-Savic è un profilo che piace da tempo alla dirigenza con la volontà di convincere il patron della Lazio Claudio Lotito, con il quale è sempre difficile fare affari. Il centrocampista serbo è pronto a lasciare i biancocelesti con l’ok arrivato anche da Maurizio Sarri.

Calciomercato Juventus, fumata bianca: la firma sul contratto

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio. Dalla possibile cessione alla firma sul contratto per il rinnovo: la Juventus può festeggiare per mettere a segno il primo ‘colpo’ in vista della prossima stagione. Le trattative andavano avanti da mesi, ma alla fine si è trovato l’accordo tra le parti per continuare a vestire la maglia bianconera.

Firma Juventus mercoledì
Firma Juventus, arriva mercoledì – Lapresse – calciomercatonews.com

Come svelato da “Il Corriere dello Sport” il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, continuerà la sua avventura in maglia bianconera: firma sul contratto per il rinnovo arriverà nella giornata di mercoledì. Dopo tanti mesi finalmente è arrivato l’accordo del club bianconero con la madre-agente vicino a Saint Tropez. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno, ma a breve ci sarà la fumata bianca per continuare a scrivere pagine importanti sotto la gestione di Massimiliano Allegri che l’ha voluto a tutti i costi.

Il francese guadagnerà 7 milioni annui dicendo addio ancora una volta alle proposte del Manchester United, che lo avrebbe voluto a tutti i costi per rinforzare la zona mediana di ten Hag. Rabiot ormai ha scelto di continuare a vivere a Torino per contribuire con la sua esperienza ad una rivoluzione totale in campo e fuori. Il centrocampista francese è stato sempre stimato da Allegri, che l’ha sempre invogliato a fare di meglio. La firma sul rinnovo rappresenterebbe un ulteriore conferma per la permanenza dell’allenatore livornese.

Gestione cookie