La moglie del campione del mondo a Germania 2006 torna ad infiammare Instagram con una foto che la dice lunga sulla sua sensualità
Sono passati ben 17 anni, ma sembra ieri. Correva l’anno 2006 e la Nazionale Italiana allenata da Marcello Lippi trionfava in Germania conquistando il quarto alloro Mondiale.
In quella straordinaria rosa, fatta di talento, genio, polmoni e personalità, Gianluca Zambrotta era una pedina fondamentale. Il laterale della Juve, passato poi al Barcellona subito dopo la fortunata kermesse iridata, balzò agli onori delle cronache sportive anche per merito della moglie. Straordinaria e bellissima, come le altre compagne degli eroi Azzurri.
Forse i giovanissimi non se la ricorderanno, ma tutti gli altri non possono aver dimenticato l’avvenenza di Valentina Liguori. Che all’epoca era fresca di matrimonio col futuro giocatore blaugrana. Assieme ad Alena Seredova, e a tutte le altre fidanzate dei belli e vincenti calciatori Azzurri, Valentina attirò le attenzioni delle telecamere col suo tifo sfrenato e col suo fisico da urlo.
Nella battaglia delle Wags – le fidanzate/mogli dei calciatori – quelle italiane conquistarono allora la palma delle più belle. Non difficile immaginare il perchè, vedendo in quale forma fisica si presenta oggi, a 44 anni, l’ex modella originaria di Napoli.
Valentina Liguori è ancora super sexy: guardare per credere
Dopo il periodo di popolarità inaspettata che il Mondiale in Germania ha lasciato in dote alla classe ’79, Valentina è tornata a fare la vita di sempre. La splendida unione con ‘Zambro’ ha portato alla coppia la gioia di un bimbo, Riccardo, che oggi ha 11 anni. Insieme al marito si occupa del centro sportivo polifunzionale “Eracle sports center” a Como, dove la coppia ha deciso di vivere dopo il matrimonio celebrato in quel di Napoli nel 2004.
La bella Valentina può contare su un ottimo seguito di followers su Instagram – oltre le 30mila unità – se consideriamo la riservatezza con la quale utilizza i social media. Questa attitudine, in linea anche col comportamento dell’ex calciatore – mai sopra le righe nemmeno in campo – non le impedisce, ogni tanto, di regalare degli scatti ‘maliziosi’. Forse non postati con quell’intento. Ma certamente in grado di alzare la tempereatura degli osservatori.
Vestito lungo, scoperto nelle gambe, esplosiva nel lato A: così si è presentata Valentina a ‘La Chiusa Country House’, in occasione del matrimonio di amici della coppia. Inutile sottolinerae chi fosse la più bella tra tutti gli invitati. Per una che ha spadroneggiato in mezzo a 60mila spettatori ai Mondiali, una cerimonia con relativamente pochi invitati deve esser stata fin troppo facile da dominare con la sua bellezza…