Shakira lo ha rifatto: nuova canzone contro Piqué

E’ passato un anno dalla rottura tra Shakira e Gerard Piqué ma la cantante colombiana prova ancora molto rancore

La storia d’amore tra Shakira e Gerard Piqué, durata circa un decennio, si è conclusa nel peggiore dei modi lo scorso anno, con strascichi polemici che si trascinano ancora oggi. Come sanno bene i fan della cantante colombiana e dell’ex difensore del Barcellona, alla base della rottura c’è il tradimento da parte di Piqué che ha mandato su tutte le furie l’artista sudamericana.

Shakira lo ha rifatto
Shakira non le manda a dire: lo ha fatto ancora (ANSA) – Calciomercatonews.com

L’ex blaugrana, infatti, ha tradito Shakira con Clara Chia Marti, modella 23enne di Barcellona, che è poi diventata l’attuale compagna di Piqué. La relazione tra i due, che ha portato anche alla nascita di due figli, è pertanto giunta al capolinea. Shakira ha poi scelto di dedicare un brano al suo ex compagno, prendendo di mira non solo lui ma anche la sua nuova partner. Nella canzone ‘BZRP Music Session #53’, infatti, la cantante accusa Piqué di aver “scambiato una Ferrari con una Twingo“.

Shakira ha appena regalato ai suoi fan un anticipo di quello che si preannuncia già come il suo prossimo successo. Stiamo parlando del suo nuovo brano, Copa Vacia, realizzato assieme al cantante Manuel Turizo, anche lui colombiano.

Shakira lo ha fatto ancora: il nuovo brano prende di mira Piqué

Nel frammento di video postato sui social da Shakira – che dura all’incirca 20 secondi, ndr – si può sentire un passaggio del brano: l’impressione è che anche in questo caso Shakira abbia voluto mandare un messaggio al suo ex partner.

Shakira, nuovo brano contro Piqué
Shakira ‘dedica’ un’altra canzone a Piqué (ANSA) – Calciomercatonews.com

Sei sempre impegnato con così tanti affari – afferma Shakira nella canzone – Sarebbe bello, amore mio, un po’ di svago“. Proseguendo, Shakira invita questo uomo misterioso a rilassarsi insieme a lei sul divano e a regalarle le attenzioni che merita. Tuttavia, nel brano Shakira fa capire che l’uomo non la considera perché “il telefono squilla“.

So che sei sexy, ma io sono molto più sexy, aggiunge Shakira nel pezzo. Parole fin troppo chiare: per i fan della cantante colombiana si tratta di un altro pesante affondo nei confronti di Gerard Piqué.

I seguaci della cantante di brani celebri come Hips Don’t Lie, La Tortura e Waka Waka non vedono l’ora di conoscere tutto il testo, ma dovranno aspettare ancora un po’. Al momento non c’è ancora una data per l’uscita ufficiale del brano e del videoclip, ma l’impressione è che l’attesa non sarà lunga.

Gestione cookie