Giorgia Rossi in una veste inedita, la giornalista di DAZN manda i fan fuori di testa con le immagini della sua seduta in palestra
Per gli appassionati di calcio, la fine della stagione è sempre una brutta notizia. Bisognerà adesso attendere qualche settimana per rivedere in campo i protagonisti delle squadre di Serie A: entro i primi 15 giorni di luglio, tutti di nuovo in ritiro, per preparare la nuova annata, che partirà il 19 agosto.
Soprattutto, bisognerà aspettare per tornare ad ammirare sul campo e nei programmi dedicati uno dei principali motivi di interesse dei calciofili, le giornaliste sportive. Che però, nel frattempo, potremo continuare a seguire su Instagram. Come nel caso di Giorgia Rossi.
La giornalista romana, che ha da poco compiuto 36 anni, è da tempo uno dei volti femminili più amati in tal senso. Dopo essersi fatta notare per diverse stagioni a Sport Mediaset, da due anni si è definitivamente consacrata a DAZN, dove, in studio o a bordo campo, raccoglie sempre applausi a scena aperta. Per la sua grande passione e competenza, certamente, ma anche per eleganza e fascino che non possono mai passare inosservati.
La stagione appena conclusa ha visto Giorgia tra le principali protagoniste delle nostre domeniche e anche degli appuntamenti infrasettimanali legati alle coppe.
Nel frattempo, dietro le quinte, con le competizioni ferme, continua a lavorare, in attesa di potersi godere un po’ di meritato riposo e tornare all’opera più carica che mai. Sui social, c’è chi non aspetta altro che i suoi scatti estivi. L’obbligo, è arrivare in piena forma all’appuntamento e da questo punto di vista Giorgia ci tiene, eccome.
Giorgia Rossi in palestra, tutto troppo aderente: curve devastanti, il pubblico è in delirio
Forse non l’avevate mai vista in palestra, alle prese con i suoi esercizi. Rimediamo subito, con una serie di immagini che lasciano davvero senza parole.
Tuta e top aderentissimi, pose accattivanti e silhouette sinuosa e incontenibile, Giorgia sfodera anche in questo caso tutto il suo fascino e la sua sensualità e scatena la passione e la fantasia dei tanti ammiratori del web. Su Instagram, viaggia ormai da tempo oltre il mezzo milione di followers.
Un pubblico che non si perde un solo aggiornamento su di lei e che rimane incantato a guardare questo video, prontamente diventato virale. L’attesa per vedere Giorgia in costume cresce sempre più febbrile, è inevitabile.