Brianzola di nascita, napoletana di origine, Marika Fruscio appare sul web con le sue foto super hot. Il primo piano è incandescente
Marika Fruscio, influencer, star del web, volto noto dei programmi sportivi delle televisioni private campane e non solo, continua a essere “l’oggetto del desiderio” del popolo social.
Non potrebbe essere altrimenti visto che lei stessa, volutamente, ci regala pose e immagini che lasciano davvero senza fiato. Un seno giunonico, uno dei più belli del mondo dello spettacolo italiano. Un corpo scolpito, gambe bellissime, fino ad arrivare ad un lato B da urlo.
Ama provocare la bella Marika, sa bene che possiede un’arma incredibile: un corpo a prova di bomba dove varrebbe la stessa dicitura che appare su certi flaconi, del tipo: “Non esporre eccessivamente al contatto con gli occhi”.
I deboli di cuore sono avvertiti, la visione di Marika Fruscio non è certamente adatta a chi è cagionevole di salute, oppure a chi rischia seriamente di rimanere folgorato al primo sguardo.
Naturalmente stiamo ironizzando per raccontarvi che Marika Fruscio, da anni, è davvero una star dei social e guardandola bene se ne può comprendere la ragione.
Lombarda nata in Brianza, una vera bomba sexy e di erotismo, Marika ormai ha abbracciato la cultura partenopea, si sente napoletana in tutto e per tutto e non c’è dubbio che il popolo campano ama questa sua predilezione. Pochi sanno che, però, le sue origini sono proprio napoletane, nonostante sia nata al Nord.
Marika Fruscio, classe 1979, è nata il 3 Gennaio ad Agrate Brianza, in provincia di Monza e Brianza, ed è una giornalista di forti origini meridionali nonostante i natali al nord. Tanti gli episodi, della vita privata e del mondo dello spettacolo, che hanno contrassegnato la sua vita.
Partiamo dalle vicende personali, e dal tentativo di ridurre il seno, sin dall’adolescenza, per evitare problemi di salute. A quanto pare la bella Marika ci ha rinunciato del tutto, per nostra fortuna…
Passiamo poi alla passione sportiva, quella per i colori del Napoli. L’amore per la maglia azzurra supera ogni immaginazione. Non è un caso che abbia promesso di spogliarsi per lo scudetto della squadra di Spalletti e finalmente lo ha fatto.
Il suo corpo è una bomba a orologeria, pronto ad esplodere in ogni momento. Il popolo del web si è accorto da tempo delle sue incredibili qualità fisiche, ma diciamoci la verità, la bella Marika fa ben poco per nasconderle. La provocazione è il suo “mestiere”.
Marika, oltre a essere bella e avvenente, è anche una perfetta comunicatrice di se stessa e delle sue qualità fisiche. E’ per questa ragione che sa come cogliere nel segno: anche questa volta ha poco o nulla indosso. E non c’è spazio per l’immaginazione.
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…