La star del pop mondiale Lady Gaga fa discutere i suoi tanti fan, la sua ultima foto diventa ora un caso analizzato dai follower
Milioni di copie vendute, tanti i fan che la seguono giornalmente e si sono mostrati preoccupati per quanto accaduto alla popstar italo-americana. Arriva anche la spiegazione per quello che è diventato un vero e proprio caso.
Il pop mondiale ha una sua indiscussa regina in Lady Gaga, capace in pochi anni di polverizzare ogni tipo di record.
Ha monopolizzato o quasi il mercato della musica leggera, riuscendo ad essere tra le poche dive musicali apprezzate indistintamente in tutto il mondo, facendo sempre il sold out nei suoi concerti.
Non ha mai rinnegato le sue origini italiane, spiegando spesso le origini della sua famiglia e, proprio per questo, una buona fetta del suo pubblico la segue dal nostro paese. Mostrandosi preoccupata per gli ultimi scatti, diventati virali e che hanno meritato un approfondimento importante per capire quanto sta succedendo all’artista.
Lady Gaga shock, cos’è successo
Come tutte le artiste, è abituata a stupire andando oltre i canoni ma, in questo caso, ha davvero fatto angosciare i fan sparsi in tutto il mondo. Ed è una duplice ansia quella che attanaglia i fan, che hanno avuto modo anche di apprezzarla al cinema nel corso degli anni come un’artista poliedrica e funzionale per ogni progetto. Lady Gaga shock su Instagram, si è mostrata struccata e ha fatto preoccupare tutti i fan.
L’ultima foto è senza filtri, l’artista si è mostrata al naturale per uno scopo ben preciso. Gli oltre 55 milioni di follower su Instagram hanno visto questa foto accompagnata dal testo di Lady Gaga, che ha spiegato come stia promuovendo la sua linea di make up, già in produzione e sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico.
Foto al naturale e motivazioni spiegate nel post della star, anche se i fan rimangono sempre perplessi e temono ora un altro colpo di testa, ovvero che possa lasciare la musica. Infatti, gli affari di Lady Gaga vanno a gonfie vele e temono che possa sempre più allontanarsi dalla sua attività principale, un po’ per i successi raccolti anche nel cinema, così come per quelli imprenditoriali.
L’artista, però, sembra poter coordinare il tutto, dopo tanta gavetta per raggiungere il successo non lascerà di certo la musica, che considera sempre il suo primo amore ed è al centro comunque di ogni suo progetto.