L’accappatoio della splendida Wanda Nara si apre un po’ troppo, le forme non sono contenute ed i follower possono esultare
Che si guardi da uno smartphone, da un tablet o dal pc, il profilo Instagram di Wanda Nara è sempre clamorosamente cliccato.
Ormai, la splendida argentina ha conquistato anche i social, dopo averlo fatto con le tv dove, soprattutto in Italia, abbiamo imparato a conoscerla. E non c’è solo quello perché ormai la bellissima wag è anche imprenditrice ed agente del proprio marito calciatore. Insomma, dove va lei, conquista.
La meravigliosa sudamericana ha conquistato anche milioni di cuori, per la precisione oggi ha 16,4 milioni di follower, solo su Instagram. E chissà quanti impazziscono per le sue forme giunoniche senza magari avere dei social, in attesa quindi di rivederla in televisione.
La bellezza bionda merita davvero tutte le attenzioni che le vengono dedicate, visto il suo fisico davvero pazzesco e la sua enorme sensualità.
La verità è che con delle curve così la showgirl argentina non deve certo faticare molto per provocare un bel capogiro ai suoi seguaci, ma le armi di Wanda non sono mai da sottovalutare. Tra sguardi provocanti e le pose giuste, la sua sensualità fa il resto.
Ma sapete che la classe ’86 è stata anche attrice? Non si è fatta mancare proprio niente… Da giovanissima ha recitato in alcune serie argentine come La pelu.
Wanda Nara apre tutto: che caldo!
Di certo i riflettori non si sono fermati su di lei e sul suo fisico da urlo quando è arrivata nelle tv italiane. Anzi, già prima, nelle tribune degli stadi, visto che Wanda era già la moglie di un altro attaccante, Maxi Lopez.
Poi sono arrivate le prime ospitate e soprattutto le sue opinioni sportive a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, dove prima era opinionista e poi per un breve periodo è diventata anche co-conduttrice.
Ma è su Instagram che ancora una volta la pazzesca trentaseienne ha fatto sobbalzare dalla sedia i propri ammiratori. Infatti, eccola sempre provocante nella sua più recente uscita con il nuovo post.
Il messaggio è bello, Wanda ammette che realizza oggi un suo sogno, lavorare per quello che le piace e soprattutto con gente del suo Paese. Ma non c’è solo quello…
La vestaglia rosa della splendida ex modella si apre troppo al centro iniziando a far sentire molto caldo ai suoi fan. L’apertura è tale da non coprire il solito décolleté da capogiro della sudamericana, e tutto diventa improvvisamente rovente. Come ogni volta che lei condivide un nuovo scatto.