E’ ormai un personaggio da copertina. Antonella Fiordelisi dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip ha visto crescere a dismisura la sua popolarità
Ha conosciuto i suoi primi momenti di popolarità come sportiva e atleta di talento, Antonella Fiordelisi.
La venticinquenne modella e influencer campana ha scoperto all’inizio della sua adolescenza di possedere uno straordinario talento come schermitrice. Già a quindici anni la Fiordelisi entrò a far parte della Nazionale Italiana nella sezione Under 20 Spada e a soli 15 anni ottenne il premio come Campione d’Italia a squadre per la promozione in A2.
Un percorso di successo interrottosi però a diciannove anni quando entra nel cast del reality televisivo Temptation Island interpretando il ruolo della tentatrice. Da quel momento la vita di Antonella Fiordelisi conosce una svolta decisiva e soprattutto definitiva.
Lo sport e la scherma diventano preso un lontano ricordo, soprattutto perchè davanti all’avvenente giovane salernitana si spalancano le porte del rutilante mondo dello spettacolo.
La Fiordelisi si fa notare per alcune partecipazioni a taluni programmi, fino a quando nell’autunno del 2022 non viene scelta come concorrente per la nuova edizione del Grande Fratello Vip.
L’ex schermitrice mette piede all’interno della Casa più spiata d’Italia diventando una delle protagoniste indiscusse del reality più seguito della tv italiana. All’interno del bunker di Cinecittà a Roma, Antonella inizia una relazione con un giovane osservatore del programma Forum, Edoardo Donnamaria.
Ha inizio una storia discussa, tormentata, secondo più di qualcuno architettata ad arte, che in realtà si trasforma in un amore con la A maiuscola. Tant’è vero che i due giovani, una volt esaurita la propria esperienza al Grande Fratello, continuano a frequentarsi con assiduità.
La Fiordelisi nel frattempo si è lanciata anima e corpo nella moda come testimoniano gli ultimi scatti. In questi giorni ad esempio si trova a Parigi per sottoporsi a un servizio fotografico, come dimostra l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.
La foto che ha fatto impazzire i fan dell’ex schermitrice vede la Fiordelisi indossare un vestito rosa decisamente corto e aderente, un abito che mette in risalto il suo fisico sensuale e armonioso.
Nel giro di appena qualche minuto i followers di Antonella si sono scatenati in commenti audaci e a volte fin troppo coloriti. E nel frattempo il suo profilo Instagram vede crescere il numero di aficionados della bellissima ex Gieffina.
L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan ha cambiato in un attimo la stagione…
Salta l'arrivo di un altro difensore in casa Juventus: Giuntoli è nei guai fino al…
Grazie a Douglas Luiz la Juventus può riuscire a far arrivare a Torino il nuovo…
La Juventus punta a sfoltire la propria rosa durante la sessione invernale del mercato. Un…
Si riapre la trattativa, l'accordo non è lontano: svolta clamorosa, cambia tutto per Milan e…
Clamorosa indiscrezione di mercato su uno degli attaccanti più chiacchierati del momento: la valutazione choc…