Megan Fox si è resa protagonista di un’iniziativa davvero curiosa. Nessuno avrebbe mai immaginato di vederla in queste vesti
La bellezza di Megan Fox è fuori da qualsiasi discussione. Nessuno oserebbe mai permettersi di dire che non sia una delle donne più belle che ci siano in circolazione.
Del resto i fatti parlano in maniera chiara: tutti la amano, nessuno la discute. Solitamente ha sempre fatto breccia su una fetta di pubblico ampiamente generica, senza chissà quali interessi marcati. Questa volta ha tentato un approccio differente, conquistando anche coloro che adorano i videogiochi.
La bella modella e attrice classe 1986 ha deciso di stupire tutti i suoi follower con una collaborazione di tutto rispetto. La campagna pubblicitaria del videogioco di Diablo IV, seguito spirituale ed effettivo del maestoso capitolo precedente, ha deciso di utilizzare il suo meraviglioso volto per inaugurare un’iniziativa mai vista prima d’ora.
Una volta reso disponibile sulle principali piattaforme, dai PC alle console moderne, è stato pubblicato su Instagram un video promozionale con la bella Megan come figura principale. Lo scopo dell’iniziativa coincide con una sfida promossa proprio dalla casa produttrice: la Blizzard.
Tutti i giocatori, fino alla giornata dell’8 di giugno, sono stati esortati dai produttori a riprendere e pubblicare le morti avvenute in gioco. A questo proposito, la bella attrice avrebbe deciso quali sarebbero state quelle più gloriose,e le avrebbe raccontate con una narrativa ad hoc. Andando inoltre a celebrare i cosiddetti caduti in battaglia, per il loro onore e per la loro dedizione.
Il tutto con toni aulici, facendo sì che l’atmosfera del gioco conosca il suo massimo richiamo. Per i suoi spasimanti, inoltre, è stata anche una ghiotta occasione per rifarsi gli occhi.
Anche in una tematica così tetra lei è riuscita a dare il meglio di sé, grazie alla sua bellezza senza eguali.
Megan Fox conquista tutti: anche i videogiocatori!
La community di appassionati ai videogiochi è sempre stata storicamente molto esigente. Ma Megan Fox ha superato ogni barriera senza troppe problematiche, riuscendo così a conquistare il cuore degli appassionati grazie al suo corpo meraviglioso.
Un vestiario decisamente insolito per gli standard a cui ci ha sempre abituati. Ma questo non ha tolto alcun cenno di fascino alla sua bellezza, la quale è rimasta intatta a tutti gli effetti. Una scollatura che anche in un contesto mortale e tenebroso non ha lasciato scampo a nessuno. Attendere mesi e mesi per l’uscita ne è valsa decisamente la pena.