Alena Seredova si risposa? Tutta la verità sul matrimonio

Il matrimonio di Alena Seredova torna ad appassionare le pagine di gossip, l’ex compagna di Gigi Buffon è pronta al fatidico sì

Emergono nuovi dettagli sia su quanto accadrà nei prossimi giorni nonché sulla storia finita con il portiere del Parma. Alena Seredova ha mantenuto il pubblico formato da tanti fan ed è pronta a ripartire nella vita.

Si risposa Alena Seredova
Alena Seredova, seconde nozze pronte (LaPresse) – calciomercatonews.com

Alena Seredova è stata per anni una delle donne più desiderate d’Italia, la modella ceca aveva fatto impazzire gli italiani e un numero uno in particolare. Gigi Buffon per anni è stato al fianco della Seredova, due figli legano i due e una separazione che fu tra le più discusse.

Gigi Buffon lasciò la Seredova per Ilaria D’Amico, la modella ceca non prese benissimo questa scelta e la apprese addirittura dalla radio e non dai diretti interessati. Il passato però è alle spalle, è concentrata sul suo presente e il futuro, il coronamento delle nozze apre per lei nuovi scenari.

Alena Seredova, i dettagli sulle nozze

Ora la showgirl convolerà a nozze con Alessandro Nasi, una coppia che negli anni è rimasta solida e andrà a nozze proprio per confermare questa unione.

Dettagli matrimonio Alena Seredova
Alena Seredova e Alessandro Nasi (LaPresse) – calciomercatonews.com

I due sono spesso protagonisti della vita mondana, non disdegnano di partecipare a eventi sportivi, e rimangono sempre tra i più seguiti nel mondo del gossip. Tanto che fa discutere anche il matrimonio, che si terrà ben lontano rispetto alle origini dei due: si sposeranno a Noto, in Sicilia.

Una scelta che è sembrata bizzarra a molti, ma ad Oggi Alena Seredova ha spiegato come questa meta è stata considerata per la sua unicità e per non essere stata mai visitata dai promessi sposi.

La località turistica ospitò anche uno dei matrimoni più discussi in Italia, ovvero quello tra Chiara Ferragni e Fedez, ed è stata proposta dalla wedding planner Alessandra Grillo, Noto ha battuto la concorrenza di una decina di location.

Alena Seredova ha motivato questa soluzione: “Ci regalerà la sensazione della prima volta, Noto per noi è una sorpresa. Firmiamo in Comune, ma con una cerimonia all’aperto, in una tenuta che non conosco, la mia testimone sarà Lavinia Borromeo, non so quello del mio futuro marito e ci saranno un centinaio di invitati”.

Come tutte le nozze, non mancano gli impegni anche last minute per la sposa: “Devo ancora fissare l’appuntamento dal dentista” e nei prossimi giorni arriveranno ulteriori dettagli su uno dei matrimoni già considerato fra i più glamour del 2023.

Gestione cookie