Cristina+Buccino%2C+una+visione+dall%26%238217%3Balto%3A+scollatura+profonda
calciomercatonews
/2023/05/30/cristina-buccino-una-visione-dallalto-scollatura-profonda/amp/
Altre News

Cristina Buccino, una visione dall’alto: scollatura profonda

Cristina Buccino nei suoi primi piani è sempre incommensurabile: la modella e influencer mette in risalto curve da ricordare

Nelle scorse settimane, ha tagliato un traguardo per il quale era solo questione di tempo, ma che la conferma per l’ennesima volta tra le bellezze più acclamate del web. Cristina Buccino è ormai oltre i 3 milioni di followers su Instagram, una certificazione ulteriore, sebbene non necessaria, della sua bellezza diventata iconica e leggendaria.

Cristina Buccino da applausi sempre e comunque, bellezza da capogiro (Instagram) – Calciomercatonews.com

La splendida calabrese, che a giugno compirà 38 anni, fin da giovanissima si è imposta come una delle più attraenti modelle italiane, in grado di ritagliarsi una fama notevole a livello internazionale. Classe, eleganza, una silhouette incontenibile che è un vero concentrato di sensualità mediterranea, Cristina regala spettacolo praticamente con ogni immagine che condivide sui social e con le quali racconta la sua attività professionale e la sua vita agli ammiratori estasiati.

Per un certo periodo, come sappiamo, è stata anche una applauditissima celebrità del piccolo schermo, come soubrette in alcuni programmi come L’Eredità e come personaggio da reality show, all’Isola dei Famosi e a Pechino Express.

Ma ad un certo punto, Cristina ha capito che la tv non faceva più per lei, e ha preferito dedicarsi esclusivamente alla sua attività di modella e influencer, una scelta che a quanto pare è stata piuttosto felice. I risultati si vedono a occhio nudo e non potrebbe essere altrimenti.

Cristina Buccino colpisce ancora: forme esplosive, l’estate è già torrida

Prontissima per una estate da protagonista, Cristina a suon di post e stories lascia sempre tutti senza fiato. Uno degli ultimi selfie, in particolare, scatena come non mai la passione e la fantasia degli ammiratori.

Cristina Buccino, una foto così è un sogno ad occhi aperti: che lato A – Calciomercatonews.com

Uno sguardo che conquista, un viso angelico e insieme provocante e la scollatura che risalta nella prospettiva dall’alto, anche se coperta dai lunghi capelli. Curve del genere non passano mai inosservate e infatti like, reactions e commenti per la splendida Cristina non mancano mai.

Non stupisce che da sempre sia definita ‘la Kardashian italiana’. E nemmeno che tra i vari commenti ce ne siano alcuni tipo questo: “Sei la donna più bella di tutto il sistema galattico“.

Tra i motivi di interesse a lei legati in vista dell’estate, ce n’è anche un altro: le voci di gossip calcistico hanno acceso i riflettori su di lei per la liaison con Lucas Hernandez, fratello del milanista Theo. Qualcuno ha già chiesto a più riprese a Cristina di usare il suo ascendente per portare il giocatore in Italia. Chissà…

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Giuntoli e Motta: lite per il nuovo bomber

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…

5 minuti ago

Ultim’ora tegola in Serie A, il bomber va ko: i tempi di recupero

Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…

57 minuti ago

Pronti 60 milioni: lascia subito il Milan

Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…

4 ore ago

Clamoroso, dal Manchester City all’Inter: si può fare il 1 luglio

Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…

6 ore ago

Garnacho in Serie A: 60 milioni di euro

Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…

9 ore ago

Oltre 50 milioni di euro: l’offerta monstre per il nerazzurro a gennaio

Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…

12 ore ago