Antonella+Fiordelisi+incanta+Milano%3A+l%26%238217%3Bultimo+scatto+%C3%A8+uno+spettacolo
calciomercatonews
/2023/05/30/antonella-fiordelisi-incanta-milano-lultimo-scatto-e-uno-spettacolo/amp/
News

Antonella Fiordelisi incanta Milano: l’ultimo scatto è uno spettacolo

30Antonella Fiordelisi incanta Milano. La bellissima modella è uno schianto e le sue foto pubblicate su Instagram lasciano i fan a bocca aperta

La bellissima modella Antonella Fiordelisi fa sognare i suoi fan con gli ultimi scatti bollenti. Con l’arrivo dell’estate le sue foto diventano ancora di più incandescenti e può mettere in mostra il suo meraviglioso fisico. Antonella Fiordelisi nasce a Salerno il 14 marzo del 1998. 

La bellissima Antonella Fiordelisi (Instagram) – Calciomercatonews.com

Bella e studiosa, infatti dopo il diploma si iscrive all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e ottiene la laurea nel 2019 in Scienze Politiche. Oltre alla passione per i libri è una grande appassionata di tatuaggi e ne ha tantissimi. Molto diversi tra loro come per esempio due rondini sul polso sinistro e una spada dietro la schiena.

Da quando è giovane Antonella pratica la scherma e fin da piccola viene considerata una futura campionessa. Vince la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani nel 2017 a Cagliari nella categoria Spada. Oltre allo sport unisce anche il lavoro come modella e influncer. Sfrutta il suo bellissimo volto e il suo meraviglioso fisico per posare per diversi brand. Ha anche realizzato un servizio con Luciano Punzo, il più bello d’Italia nel 2017.

Uscita dalla Casa del GF Vip 7 prima della Finale, Antonella Fiordelisi trova il sostegno di tantissimi fan. Nel 2023 si lancia in un nuovo progetto: la linea di gioielli dal nome “The Queen Scaccomatto”. Crea collane e bracciali ispirate al mondo degli scacchi. Tra i gioielli possono essere scelti tra i simboli della Regina, del Re, della Torre e del Cavallo.

Antonella Fiordelisi: show per le vie di Milano. La modella campana incanta con la sua bellezza

Antonella Fiordelisi non ha certo bisogno di presentazioni. Dalla scherma al mondo dello spettacolo è diventata una tra le modelle e influencer più amate d’Italia. Antonella Fiordelisi su instagram vanta 1 milione e 500 mila followers.

La Fiordelisi incanta Milano (Instagram) – Calciomercatonews.com

La sua attività di Influencer procede a passo spedito. A giugno 2019 lancia anche il suo primo singolo, mostrando le sue doti canore: la canzone si chiama Din Dan e nel video di lancio è presente anche il fidanzato Francesco. Alcune strofe della canzone recitano: “Resisti al mondo che non dorme mai. Non chiudere il cielo che sta in te, tutto gira intorno a te. Provaci ancora e sempre ovunque tu andrai. Provaci e in te una campana sentirai”.

Sul suo profilo pubblica foto col suo fidanzato Edoardo Donnamaria. Ma quello che attira i fan sono le sue foto bollenti. L’ultima con un vestito color arancione ha mandato in visibilio i suoi follower. Il suo bellissimo in primo piano ha scatenato tutti e lo scatto ha ottenuto tantissimi like. Con l’arrivo dell’estate sono attese le sue foto in costume per mettere in mostra il suo meraviglioso fisico.

Daniele Aloisi

Published by
Daniele Aloisi

Recent Posts

Tiro mancino Inter e Juve: Conte adesso ha paura

Napoli schiacciato da Inter e Juventus? Antonio Conte trema ma non molla la presa, non…

7 ore ago

Dal Napoli alla Roma: colpaccio giallorosso

Un colpo in casa Roma che potrebbe cambiare le carte in tavola in un reparto…

14 ore ago

Scambio con la Roma e bye bye Juve: l’hanno cacciato

La Roma e la Juventus attivissime sul prossimo mercato di riparazione di gennaio. Ecco cosa…

17 ore ago

Il colpo è rimandato all’estate: il Milan chiude per 15 milioni

Il calciomercato bussa alle porte e gennaio sarà un'occasione per diverse squadre per provare a…

20 ore ago

Mega scambio per Lookman: se ne va in un’altra big

Maxi offerta in arrivo per Ademola Lookman e Atalanta pronta a sfregarsi le mani: altra…

22 ore ago

Vuole farsi cacciare: svelata tutta la verità

Il duro sfogo di Paulo Fonseca lascia più di qualche perplessità, specie dopo un successo:…

1 giorno ago