Roma%3A+ancora+un+infortunio%2C+non+ci+sar%C3%A0+a+Budapest
calciomercatonews
/2023/05/25/roma-infortunio-dybala-budapest-rischio/amp/
Categories: Archivio articoli

Roma: ancora un infortunio, non ci sarà a Budapest

La Roma continua la preparazione in vista della partita di Budapest contro il Siviglia. Ma Mourinho deve fare i conti con ancora un infortunio. Le ultime.

Mancano ormai sei giorni alla partita decisiva per la Roma. Se in campionato i giallorossi hanno alzato bandiera bianca, la squadra di Mourinho sta preparando con attenzione la sfida contro il Siviglia. Si tratta di una partita fondamentale per i colori giallorossi e per questo motivo il tecnico portoghese spera di poter contare su tutta la rosa a disposizione.

In casa Roma ancora un infortunio: le ultime – Calciomercatonews.com – Foto Lapresse

Purtroppo, però, le notizie che arrivano dall’infermeria non sono assolutamente positive. Un giocatore, infatti, si è allenato per infortunio e a questo punto una sua presenza in SivigliaRoma sembra essere a forte rischio.

Roma: nuova tegola per Mou, salta il Siviglia

La Roma in questo weekend scenderà in campo contro la Fiorentina, ma i pensieri sono sicuramente rivolti alla partita contro il Siviglia e per questo motivo Mourinho farà delle scelte molto importanti in campionato. L’ipotesi è quella di una vera e propria rivoluzione per consentire alla squadra di arrivare nel migliore dei modi alla partita di Budapest e cercare di portare a casa un risultato importante visto che è l’ultima possibilità di andare in Champions League.

Per la sfida contro il Siviglia, però, la Roma potrebbe non contare su Dybala. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’argentino è ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia ed anche per questo motivo non si è allenato. Il programma dovrebbe prevedere un rientro in gruppo entro lunedì, ma la strada è in salita e sembra essere complicato un suo impiego a Budapest.

Dybala continua a non allenarsi con il gruppo – Calciomercatonews.com – Foto Lapresse

Out in questa seduta anche Pellegrini e Spinazzola. Ma per il primo sembra essere semplicemente uno stop precauzionale anche perché difficilmente scenderà in campo contro la Fiorentina. Il terzino, invece, prosegue il suo lavoro di recupero dal problema muscolare e vedremo se sarà pronto almeno per la panchina.

Ultime Dybala: molto difficile una sua presenza contro il Siviglia

L’infortunio di Dybala preoccupa molto in casa Roma e la sua presenza contro il Siviglia sembra essere in forte bilico. L’infortunio alla caviglia non è stato ancora smaltito e per questo motivo l’argentino continua ad allenarsi a parte almeno fino a quando non ha smaltito definitivamente il problema fisico.

La speranza di Mourinho è quella di poterlo avere almeno per la panchina. Ma la strada è in salita visti i diversi problemi fisici e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Francesco Spagnolo

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Thiago Motta già alle strette: “È pura follia”

La Juventus non decolla e Thiago Motta finisce sul banco degli imputati: le ultime dichiarazioni…

2 ore ago

Dalla Juve al Milan: lo riportano subito in Italia

Dalla Juventus al Milan, l'interesse nei confronti dell'ex conoscenza del campionato italiano si sta spostando…

5 ore ago

Game over Giuntoli: nuovo DS già scelto

Avventura non fortunatissima per Cristiano Giuntoli che a fine campionato potrebbe salutare la Juventus: ecco…

8 ore ago

Dalla Juve alla Roma: nuovo bomber dalla B

Niente da fare per la Juve, Cristiano Giuntoli dovrà farsene una ragione: il bomber non…

11 ore ago

“Operazione praticamente fatta”: è il primo colpo del Milan

Rossoneri con la testa sul campo e sul prossimo calciomercato invernale: il primo colpo potrebbe…

13 ore ago

Il Psg sulla strada della Juve per il difensore. E non c’entra Skriniar

La Juve ha bisogno di un difensore centrale e sulla strada dei bianconeri sembra esserci…

22 ore ago