Monica Bertini continua a regalare spettacolo negli studi televisivi, il look della giornalista sportiva lascia sempre di sasso
Le giornaliste sportive come al solito fanno da ulteriore motivo di interesse per gli appassionati per tutti gli appuntamenti più importanti, dal campionato alle altre manifestazioni in corso, e in questo periodo in molti casi sono più scatenate che mai. Il perfetto mix di passione, competenza e fascino indescrivibile che riescono a sfoderare attira l’attenzione e fa battere forte il cuore dei fan. Come nel caso di Monica Bertini.
La giornalista parmense, volto principale di Sport Mediaset, è una delle regine del racconto televisivo dello sport in generale e del calcio. Una bravura notevole, la sua, unita come detto, e come si può ben vedere, a una bellezza che non passa mai inosservata
In queste settimane, si susseguono gli appuntamenti calcistici in tutti i sensi. Ultime giornate di campionato da disputare, ma anche, a breve, le semifinali di Champions League, che sul network milanese, a maggior ragione con il derby in vista tra Milan e Inter da bissare in pochi giorni, troveranno ampio spazio. A tirare le fila di tutto, Monica, che metterà al servizio dei telespettatori tutta la sua professionalità. Ma anche eleganza e sensualità da vendere, alle quali possiamo assistere oltretutto tramite un aggiornatissimo e seguitissimo profilo su Instagram, che vanta ormai quasi mezzo milione di followers. La dimostrazione, che ormai siamo di fronte a uno dei volti femminili legati all’informazione sportiva più amati in assoluto.
Ancora una volta, Monica non si è per niente smentita e ha lasciato il segno, con la consueta puntata domenicale di Pressing, programma di approfondimento sulle vicende del campionato e non solo. E la domenica sera, insieme a lei, di colpo ha preso tutto un altro sapore.
Il vestito nero indossato dalla giornalista ha messo in evidenza un doppio dettaglio che ricorre spesso e che non manca di accendere in un attimo la passione e la fantasia di tutto il web. Minigonna pazzesca, gambe perfette e scollatura esagerata che non lascia indifferenti. I like e i commenti a favore di Monica si sprecano, logicamente, per molti è lei la fuoriclasse assoluta nel suo campo. A proposito, una ricorrenza da non mancare: il 14 maggio, Monica compirà 40 anni e di sicuro in tanti le faranno auguri affettuosi e puntuali.
La Juventus ed il Napoli continuano ad essere alla ricerca di rinforzi di qualità. I…
L'Inter potrebbe incassare una somma intorno ai 40 milioni di euro durante il mercato di…
Spunta un clamoroso indizio sul futuro di Thiago Motta: cambia tutto per il tecnico della…
L'avventura di José Mourinho in Turchia potrebbe essere terminata: lo Special One sta per tornare,…
L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan ha cambiato in un attimo la stagione…
Salta l'arrivo di un altro difensore in casa Juventus: Giuntoli è nei guai fino al…